Bellezze VIP

Ilary Blasi al cinema a vedere Barbie diventa anche lei come la bambola Mattel

Ilary Blasi ha voglia di divertirsi e anche Barbie al cinema è l'occasione giusta per le sue trasformazioni

ilary blasi barbie

Ilary Blasi si è trasformata in Barbie, una Barbie “fuori di testa” come ha commentato lei sui social. A pensare al trucco e alla cosa giusta da indossare ci hanno pensato le sue figlie e una piccola amica. Magari hanno anche trovato il giusto compromesso, Chanel magari ha contribuito più di tutte alla trasformazione di Ilary Blasi.

Tutto fatto tra le mura della villa ma tutto il gruppetto si è divertito tantissimo, soprattutto la piccola Isabel. Tutti pazzi per il film del momento e se possibile con qualcosa da indossare che ricordi i colori di Barbie. Ilary Blasi non poteva di certo rinunciare all’ennesima trasformazione. All’Isola dei famosi in ogni puntata ha cercato di sorprendere il pubblico, questa volta si è trasformata nella bambola Mattel.

Ilary Blasi al cinema

Non è la prima volta che accompagna figlia, amichette e nipotine al cinema e chissà se alla conduttrice romana il film sta piacendo. In questo momento è in sala e non fa mancare qualche storia per raccontare chi c’è con lei e cosa la colpisce della prima volta di Barbie sul grande schermo.

Tutina fucsia e fascia tra i capelli

Di certo non sarà passata inosservata, un po’ perché è famosa ma anche perché forse nessuna sarà vestita come lei al cinema. Una tutina fucsia attillata, la fascia nera tra i capelli e il make up molto marcato grazie alla linea di eyeliner. A curare il suo look sono state soprattutto le due bambine e Ilary non poteva di certo deluderle. E’ stata la loro modella, la loro Barbie. Ma davvero è andata vestita così al cinema? Forse lo svelerà più tardi ma di certo non sembrava molto convinta del risultato ottenuto.

Spettacolo del pomeriggio per Ilary, Isabel e le altre bambine; per tutte gli immancabili pop corn ma questa volta niente Cola Cola, solo acqua, una scelta salutare. Attendiamo il seguito, magari la conduttrice Mediaset ci racconterà la sua opinione sulla pellicola, farà la sua recensione sul film. Voi siete già andate a vedere il film del momento? Avete scelto anche voi se indossare il rosa o il fucsia?

Francesco Totti andrà al cinema con Noemi?

E chissà se anche Noemi Bocchi (che sembra fare dispetti ad Ilary) avrà voglia di vedere al cinema Barbie. Chissà magari ci andrà con Francesco Totti. Una curiosità che i fan vorrebbero scoprire nelle storie della nuova compagna dell’ex capitano. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.