Bellezze VIP

Antonella Clerici e Malle, madre e figlia in vacanza e arriva il commento di Vittorio Garrone

Bellissime Antonella Clerici e sua figlia Maelle in vacanza. Arriva il dolce commento di Vittorio Garrone

clerici maelle vacanza

Antonella Clerici è appena tornata da una rilassante vacanza con Vittorio Garrone, il tempo di preparare un’altra valigia ed è partita con Maelle. La conduttrice rivela subito dove si trova, sono semplicemente in Liguria, tutti insieme, Antonella Clerici, Maelle, Vittorio Garrone e i suoi figli, in ogni caso è tempo di vacanze e a una bella passeggiata a Spotorno è un momento perfetto per entrambe. 

“Io e la mia Maelle” scrive la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno mostrando la foto scattata da una sua cara amica e collaboratrice. Sono sulla spiaggia, pronte ad ordinare qualche golosità, magari un dolce che Maelle adora anche preparare fin da quando era piccolissima e seguiva la sua mamma a La prova del cuoco.

Il commento di Vittorio Garrone

Non mancano i commenti degli amici, dei follower, poi arriva quello di Vittorio Garrone: “Amoriiiiii” con una serie di cuori. Loro sono una vera famiglia allargata, una famiglia che ha dovuto imparare a convivere, comprendere, risolvere e volersi bene. Maelle da figlia unica si è ritrovata con quelli che adesso sono i suoi adorati fratelloni ed è una famiglia che adora. 

Con Vittorio Garrone condivide anche la passione per i cavalli. Lui è un riferimento importante nella sua vita ma, come spesso ricorda la Clerici, sua figlia ha un padre con cui ha un ottimo rapporto, costruito nel tempo, anche se in passato c’è stata qualche difficoltà.

clerici figlia
Antonella Clerici e Maelle nella loro casa

Inizia un nuovo percorso

La figlia di Antonella Clerici ha appena terminato il percorso alle medie e come ha già confidato orgogliosa la sua mamma per lei inizia un nuovo periodo con la scelta del liceo classico. E’ pronta a seguire le orme della mamma? Per niente, Maelle non è interessata allo spettacolo, alla tv, almeno fino a poco tempo fa pensava di fare la veterinaria, ama gli animali, da quando vive nella casa nel bosco ad Arquata Scrivia ancora di più.

Per la conduttrice Rai niente è più importante della cultura, perché più di tutto rende liberi e lo ripete sempre a sua figlia che deve studiare. Infatti, Maelle è molto studiosa. Quando da Roma è arrivata nella sua nuova scuola ha incontrato qualche difficoltà, la chiamavano “la figlia della Clerici” facendola sentire una raccomandata; è così che in realtà la trattavano. Ma è stata capace di risolvere tutto e farsi apprezzare; ha tante amiche.

Maelle Martens sta crescendo in fretta, è molto dolce, bellissima, i suoi tratti e i colori somigliano a quelli del papà ma in questa foto madre e figlia hanno molto in comune, si somigliano davvero tanto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Antonella Clerici e Malle, madre e figlia in vacanza e arriva il commento di Vittorio Garrone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.