Bellezze VIP

Barbara d’Urso senza filtri e senza luci ma c’è chi trova il difetto

Barbara d'Urso senza trucco e senza filtri nella sua estate 2023 al naturale ma c'è chi trova il difetto

barbara d'urso foto senza trucco estate 2023

Barbara d’Urso si gode ancora giorni di relax e pace al mare. Una estate in compagnia degli amici più cari e ovviamente della sua nipotina. Poche ore fa la conduttrice ha postato sui social una foto, senza trucco, una foto al naturale. Non ci sono luci, se non quelle della natura e la d’Urso sceglie uno scatto semplice per salutare i suoi follower. Ma anche in questo caso, c’è chi trova il pelo nell’uovo.

Barbara d’Urso la sua è una estate senza filtri

Una estate senza filtri in tutti i sensi. La conduttrice infatti ha mostrato i suoi balli con gli amici, le colazioni con l’immancabile caffeuccio, e poi le cene e i pranzi con le persone a lei più care, i giochini della sua nipotina che raccontano la sua prima estate da nonna. Un’estate decisamente diversa dalle altre, visto che a settembre, non la aspetta lo studio di Pomeriggio 5.

>>>> Svelata la mega cifra guadagnata da Barbara d’Urso in 5 anni: che numeri!

I commenti sotto le foto di Barbara d’Urso si dividono. C’è chi apprezza la scelta della conduttrice di mostrarsi al naturale, rinunciando a trucco e parrucco: “Al naturale sei molto più bella…le rughe sono espressione del tempo che passa ed è un privilegio non riservato a tutti purtroppo”. E ancora: “Signora Barbara le posso dire che al naturale è più bella. Complimenti “.

E poi c’è chi, anche in questo genere di foto, trova il difettuccio: “allargate un po’ l’ immagine non vi sembra anche a voi che ha una bocca alquanto strana? sembra rifatta e pure male“.

Ma la cosa che tutti le chiedono è una: dove la rivedremo a settembre?

Che cosa farà Barbara d’Urso a settembre?

Cosa farà Barbara d’Urso a settembre, ossia tra una settimana? Per il momento non lo sappiamo. C’è chi dice che la vedremo su Netflix a condurre un super show. C’è chi invece parla di un corteggiamento infinito da parte di Rai 2 che la vorrebbe per il 2024 con uno show in stile Live-Non è la d’Urso un prime time. La conduttrice non si sbilancia anche se fa capire, con le sue parole, che tornerà presto. Non rivela come, quando e dove ma annuncia tante belle cose ai suoi follower che si dicono tristi per un settembre che avrà un sapore decisamente diverso dal solito.

Per il momento non è dato sapere dove e quando vedremo di nuovo Barbara d’Urso in tv ma certamente, vi terremo informati!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.