Bellezze VIP

Francesca De Andrè dopo l’operazione si aspettava una parola di conforto dal padre

Anche questa volta Francesca De Andrè racconta dell'assenza del padre dopo il tumore e il suo dramma

francesca de Andrè padre

Francesca De Andrè ha affrontato un’estate difficile, lo racconta anche in un’intervista a Novella 2000 e torna di nuovo su un argomento che le fa male, forse più dell’operazione affrontata, l’assenza di suo padre Cristiano. E’ del nonno che parla sempre ma non può fare a meno di sottolineare che dopo l’intervento non c’è stata nemmeno una parola da parte di suo padre.

I problemi tra Andrea e Francesca De Andrè non sono di certo recenti, forse hanno anche provato ad avere un legame tra padre e figlia ma resta sempre un rapporto difficile tra lei e la sua famiglia. Assenze, diffide, mancanze, cose non dette o parole di troppo, ma forse questa volta Francesca De Andrè si aspettava una parola di conforto.

Francesca De Andrè ha raccontato il suo dramma

francesca de Andrè botte
Francesca De Andrè fuggita da una relazione tossica

Sui social condivide parte dell’intervista a Novella 2000, ribadisce tutto. A 33 anni confida: “L’arte del saper vivere consiste nell’avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte”. Racconta ancora una volta il suo periodo difficile, l’aveva già fatto nello studio di Storie Italiane ricevendo tutta la comprensione di Eleonora Daniele.

A causa di un tumore le hanno le tube, l’intervento è andato bene ma non potrà avere figli se non con l’inseminazione. Francesca ha subito una salpingectomia bilaterale, ovvero la rimozione delle tube, un’operazione necessaria per salvarle la vita ma con conseguenze amare. 

 E’ solo l’ultimo dei dolori perché il suo ex fidanzato è sotto processo per violenza domestica. Una relazione tossica da cui alla fine è riuscita a fuggire.

Sono diventata intollerante alle offese fisiche e verbali ma non ho perso la fiducia negli uomini

Francesca De Andrè chiedere serenità

>>> Cristiano De Andrè parla di sua figlia

E’ ciò che augura a se stessa, è ciò che spera, di avere la serenità dopo tanto dolore. E forse la famiglia potrebbe essere la sua ancora. Continua a parlare del nonno, del grande Fabrizio De Andrè: “Mio nonno mi ha lasciato una sensibilità che mi permette di andare oltre le apparenze, la conservo come un tesoro inestimabile”. Continua ad aggiungere però che con il padre non ha contatti da anni. Non hanno mai avuto un rapporto idilliaco ma ancora una volta tra i dolori più grandi in mezzo all’inferno degli ultimi mesi è stata l’assenza di Cristiano.

“Non mi ha rivolto alcuna parola di conforto e non me lo aspettava” la sua sembra davvero una richiesta di aiuto, il tentativo di attirare la sua attenzione. Intanto, l’ex gieffina sembra sia ancora in attesa di conoscere l’esito della biopsia per sapere se la massa che le è stata esportata sia benigna o un tumore di cui preoccuparsi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.