Bellezze VIP

Simona Branchetti e Giambruno? Corrono voci, la giornalista replica: “E’ un burlone, lasciatemi fuori”

Simona Branchetti definisce Andrea Giambruno un simpatico burlone ma ne prende le distanze: solo amicizia

simona branchetti deve intervenire su giambruno

C’è un altro nome che viene accostato in queste frenetiche ore a quello di Andrea Giambruno ed è il nome di Simona Branchetti, volto di Mornig News e conduttrice di Tgcom24. La Branchetti, ha deciso si parlare e lo ha fatto con una intervista per Repubblica, spiegando che tra lei e Andrea Giambruno c’è solo un bel rapporto di amicizia che dura da oltre un decennio. Ha anche voluto spendere delle parole per il suo collega ma soprattutto ha messo in chiaro che è una donna impegnata, che vuole proteggere la sua relazione e che tra lei e l’ex di Giorgia Meloni non c’è mai stato nulla.

>>>>>>> Giorgia Meloni sapeva dei fuorionda di Giambruno e aveva chiesto che non fossero trasmessi? I retroscena

Simona Branchetti a Repubblica: “Lasciatemi fuori”

Nella sua intervista di oggi a Repubblica, dopo lo tsunami che ha travolto Giambruno, la Branchetti ha spiegato:

Due colleghi non possono neanche andare a mangiare una pizza insieme che si monta subito un caso. Giambruno e io siamo amici da dieci anni: in qualche occasione ci siamo frequentati anche con Giorgia, da molto prima che lei diventasse presidente del Consiglio. Chi lo conosce sa che è un burlone, che scherza con tutte. Io non c’entro niente e voglio essere lasciata fuori.

simona branchetti
Simona Branchetti collega e amica di Andrea Giambruno

La Branchetti ha precisato di essere una donna impegnata e dunque vuole mettere dei paletti, fose anche per questo ha rilasciato l’intervista:

non mi va di finire nel calderone di una vicenda così strumentale e aggressiva nei confronti di un collega che avrà pure toni e modi discutibili, però lo conosciamo: è uno che gioca in modo anche pesante con tutte, dalla barista alla co-conduttrice, giovani e meno giovani. Non si può mettere nel tritacarne chi non ha nulla a che fare con questa storia

La Branchetti ha anche detto che tutti sanno che Andrea Giambruno è un burlone che non si può creare un mostro anche se quelle frasi che ha detto sono volgari e non possono essere giustificate. La Branchetti ha anche raccontato che Giorgia Meloni ha sempre detto di Andrea, come fosse un padre eccezionale e poi ha voluto anche aggiungere altro:

Dalla bocca di Giambruno non è mai uscita una sola parola sulla sua famiglia. In questo è di un rigore incredibile, credo lo facesse per proteggere la loro storia. Certo, noi lo avevamo avvertito che esporsi in video era una scelta rischiosa, ma lui ha sempre difeso il suo lavoro e il diritto a esercitarlo.

Queste le parole di Simona Branchetti nella sua intervista a Repubblica dopo lo scandalo che ha travolto Giambruno, per il momento sospeso da Mediaset.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.