Bellezze VIP

L’addio di Elisabetta Canalis alla sua Mia, nelle sue parole e in quelle foto c’è tutto il dolore

E' pieno di dolore l'addio di Elisabetta Canalis alla sua cagnolina Mia. E' morta dopo una vita passata con lei

elisabetta Canalis mia

E’ morta la cagnolina di Elisabetta Canalis, è morta la dolcissima Mia, la pinscher che ha passato tutta la sua vita con l’ex velina. E’ sui social che Elisabetta Canalis condivide le foto e tutto il dolore. Una serie di scatti e l’ultimo messaggio alla sua Mia.

Parole piene d’amore e di dolore perché la fedele amica a quattro zampe è stata con lei per 16 anni, un tempo lunghissimo. Mia ha visto tutto di Elisabetta Canalis, ha vissuto i momenti felici come la nascita di Skyler e i momenti più tristi. E’ una bruttissima notizia quella che Ely ha dato questa mattina a chi la segue sui social.

Canalis Perri divorzio
Elisabetta Canalis oggi è un giorno triste

Mia è morta

Poche parole, le foto parlano più di tutto perché in quegli scatti c’è tutta la vita di Elisabetta Canalis che adorava la sua cagnolina. 

Ciao Mia , piccola grande guerriera. Grazie per averci dato tutto il tuo amore 

E’ Mia oggi la protagonista degli scatti della Canalis ma lo è stata tante altre volte perché sempre presente. Indimenticabile il video che Elisabetta Canalis pubblicò subito dopo la nascita della figlia, quando la portò a casa e per prima cosa pensò ai suoi cagnolini, ad evitare la gelosia, fu a loro che presentò prima che a tutti gli altri la sua bambina appena nata.

16 anni insieme 

Un messaggio che commuove, perché Mia è stata una guerriera. Era vecchietta, 16 anni ma tutta la forza necessaria per dare ancora e sempre tanto amore. La cagnolina non ha vissuto solo la vita della showgirl ma anche della bambina, Skyler è cresciuta con lei, tante le foto insieme, da piccolissima fino ad oggi. Un dolore la morte di Mia che oggi deve affrontare anche lei. Chi ha un cane sa bene cosa significa dover dire addio a un amico così speciale, un membro della famiglia. Mia lo era, da sempre.

La morte di Piero

>>> Il giorno in cui è morto Piero, l’altro cane amatissimo dalla Canalis

Già qualche anno fa, nel 2017, Elisabetta Canalis ha dovuto dire addio anche all’altro amatissimo cane, il suo Piero. Mia e Piero erano una coppia, la coppia a cui Ely aveva dedicato anche un profilo Instagram, loro due sono stati i primi pinscher, poi sono arrivate le altre adozioni. Due piccoli guerrieri che adesso sono andati via lasciando tanta tristezza nella casa dell’ex velina di Striscia la notizia ma anche tutto l’amore donato per tanti anni, senza chiedere nulla in cambio. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.