Bellezze VIP

Elisabetta Gregoraci fa tutto da sola, albero di Natale e altri addobbi nella sua casa nel Principato di Monaco

Anche Elisabetta Gregoraci ha già fatto l'albero di Natale e il resto, tutto in rosso e bianco

elisabetta gregoraci natale

Elisabetta Gregoraci ha già addobbato per il Natale la sua casa nel Principato di Monaco, l’hanno già fatto in tanti ma lei ha fatto tutto da sola. Mentre tante colleghe chiedono aiuto a chi prepara i grandi allestimenti per il Natale, Elisabetta Gregoraci ha fatto tutto da sola il suo albero di Natale e ha pensato agli altri addobbi in casa.

E’ emozionata, felice del risultato, adora il Natale e le sembra di tornare un po’ bambina, anche per lei è Babbo Natale il simbolo che la fa sognare e desiderare ancora tante cose. Ieri ha preso le sue scatole e ha iniziato a montare l’albero di Natale, più che altro Elisabetta Gregoraci ha aperto i rami per preparare l’albero ad accogliere le decorazioni.

gregoraci briatore
Elisabetta Gregoraci Natale 2021

Elisabetta fa tutto da sola albero di Natale e altri addobbi rossi

In cima alla scala spera di non cadere ma niente la ferma, la Gregoraci sistema i rami del suo albero di Natale innevato e poi passa alle luci, un collaboratore l’aiuta almeno in questo, perché altrimenti non si accende niente. Poi le palline rosse e le altre decorazioni, soprattutto quelle che la emozionano. Ci sono i regali delle fan, ci sono le palline con il suo nome, con il nome di Nathan. Che emozione per Elisabetta Gregoraci che però quest’anno fa tutto da sola, suo figlio non c’è, è lontano da casa per studiare, come desidera tanto suo padre.

Babbo Natale è l’emozione più grande

L’albero è perfetto, le luci si accendono ma è Babbo Natale il pezzo forte, è in movimento, seduta sulla poltrona legge una favola ed Elisabetta Gregoraci improvvisa per lui un piccolo balletto che finisce con un tenero abbraccio.

Nessuno aspetta più l’8 dicembre?

>>> Elisabetta Gregoraci distrutta per suo figlio

Elisabetta Gregoraci è del tutto soddisfatta, le sue decorazioni, i suoi addobbi per Natale sono terminate. Ha sistemato altri Babbo Natale, le ghirlande e altro. Nessuno aspetta più l’8 dicembre, nessuna attende più quel giorno che come da tradizione è quello in cui iniziano le feste, il Natale e non solo.

Valigia pronta e lei parte di nuovo, è anche questo il motivo per cui non ha atteso l’8 dicembre, non è a casa. Invece, quando tornerà Nathan la magia del natale sarà già lì.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.