Bellezze VIP

Stefano De Martino a pranzo da Sal De Riso ma qualcuno parla di Sanremo

Stefano De Martino era in Costiera Amalfitana e per il pranzo ha scelto il noto locale di Sal De Riso. Che c'entra Sanremo?

stefano de martino costiera

Stefano De Martino prosegue il suo tour nei teatri e arrivato per una delle date nella Costiera Amalfitana ha fatto tappa da Sal De Riso. Un goloso primo piatto ed è così che Stefano De Martino tra una serata piena di applausi e ottimo cibo, panorami mozzafiato e ore passate con gli amici e colleghi cerca di far dimenticare il gossip che lo riguarda, le rivelazioni di Belen Rodriguez

Stefano De Martino a Minori ha gustato un bel piatto di gnocchi, poi come sempre ha fatto una passeggiata vicino al mare, il posto che da sempre adora. Non a caso ha preso in affitto a Napoli una villa che è a un passo dal mare e dove può notare ogni volta che gli è possibile. E in questo mare di pettegolezzi Stefano De martino resta invece in silenzio e prosegue per la sua strada. 

 

stefano de martino madre
Stefano De Martino a pranzo da Sal De Riso prima della serata a Ravello

Stefano De Martino a pranzo da Sal De Riso ma qualcuno parla di Sanremo 

Lui non mostra molto della sua vita privata; Stefano non ha ancora riabbracciato suo figlio Santiago da quando il bambino è tornato dall’Argentina. Troppi gli impegni che portano Stefano De Martino lontano da Milano ma c’è anche altro. Qualcuno dice che Stefano De Martino potrebbe essere tra i candidati al prossimo Sanremo.

Se davvero questo festival di Sanremo 2024 per Amadeus è l’ultimo si cerca già la giusta sostituzione. Potrebbe davvero essere il giovane conduttore? Forse è davvero troppo presto per pensare a lui come sostituto di un grande presentatore con anni di esperienza come Amadeus. Avrà anche un gran successo Stefano De Martino ma sembra davvero una anticipazione azzardata.

Stefano De Martino in coppia con Geppi Cucciari

>>>>>>>> Tapiro a Stefano De Martino per la storia con Alessia Marcuzzi

E’ la rivista Oggi, è Alberto Dandolo ad ipotizzare che la coppia di conduttori potrebbero essere i prossimi. Nella rubrica “Forse non tutti sanno che” Dandolo riporta anche quello che sarebbe un malumore della Cucciari dovuto alla scelta di Amadeus di portare sul palco dell’Ariston la sua storica antagonista, Teresa Mannino. Cosa ci sarà di vero in tutto questo?

Intanto, entrambi hanno altri impegni, Stefano De Martino a teatro, Geppi Cucciari da stasera di nuovo in onda su rai 3 in prime time con Splendida Cornice. Il resto lo scopriremo presto, il tempo di seguire questo festival di Sanremo 2024.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.