Bellezze VIP

Antonino Spinalbese torna al vecchio lavoro, quello prima di Belen

Antonino Spinalbese torna al passato, al suo vecchio lavoro, quello che gli ha permesso di incontrare Belen

belen antonino

Cambia vita anche Antonino Spinalbese? L’ex di Belen Rodriguez, papà di Luna Marì, torna ad occuparsi di capelli, torna alla sua vecchia passione. E’ grazie al suo lavoro da hair stylist che Antonino e Belen si sono incontrati: lei un giorno aveva bisogno di fare la piega con urgenza ed ecco che il salone a cui si rivolge sempre le manda a casa Antonino Spinalbese. Lui bravissimo ma anche capace di conquistare il cuore della splendida showgirl argentina. E’ scattato il colpo di fulmine e la loro storia d’amore sembrava potesse davvero arrivare fino alle nozze, non a caso hanno avuto una bambina, desiderata, voluta, cercata. Poi tutto è finito poco dopo la nascita della piccola, hanno capito che le differenze caratteriali erano tali da non renderli più felici. Dopo l’addio Antonino ha cercato varie strade, diverse dal suo vecchio lavoro, ma adesso è di nuovo con una forbice tra le mani e forse con un nuove idee.

Antonino Spinalbese torna al vecchio lavoro

Già quando stava con Belen aveva subito abbandonato spazzole e forbici, per la Rodriguez lui era un meraviglioso fotografo, poi è arrivata la moda, sono arrivati altri progetti e tentativi ma forse per Spinalbese non c’è ancora la strada giusta. Gli esperti di gossip sui social dicono che non gli sta andando benissimo e commentano con entusiasmo il suo ritorno in un salone di bellezza.

Pace fatta tra Belen e Antonino Spinalbese

>>>>> Belen e Antonino insieme a Pasquetta

Magari è stata anche Belen a consigliargli di tornare alla sua vecchia passione, visto che era così bravo. Di recente i due ex sono più legati che mai, nessun ritorno di fiamma ma è per la loro bambina che hanno deciso di mettere una pietra su tutto, soprattutto sugli attacchi che nel periodo di Natale si sono rivolti. Sembra che doppo i vari litigi resi noti a tutti adesso ci sia il sereno. Hanno trascorso insieme il giorno di Pasquetta, sembra che Antonino sia andato a prendere Belen ed è così che hanno condiviso con Luna ed altre persone la festività. Non manca chi auspica un ritorno, chi pensa che i due ex si stiano comportando come hanno fatto in passato la Rodriguez e Stefano De Martino per poi cadere di nuovo nella storia a riprovare. Di certo era una storia diversa ma non dimentichiamo che Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez hanno avuto una bambina, che quindi la loro relazione non è stata cosa di poco conto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.