Bellezze VIP

Barbara D’Urso infortunata dopo un incidente in casa, spiega cosa non bisogna mai fare

Barbara D'Urso spiega come si è fatta male in casa, un incidente che purtroppo capita a troppe persone

barbara d'urso incidente

Piccolo incidente in casa per Barbara D’Urso, piccolo ma dalle conseguenze molto dolorose ed è lei a spiegare sui social cosa è successo. E’ rimasta bloccata per più giorni perché ha commesso un errore, ha fatto una cosa che sa benissimo non si dovrebbe fare, che nessuno dovrebbe fare. Evidentemente Barbara D’Urso in quel momento era distratta o convinta che con i suoi tanti allenamenti, con la sua elasticità non avrebbe avuto problemi. Invece, sta andando avanti con le medicine necessarie, da qualche giorno sta combattendo contro il dolore. Niente di grave ma la conduttrice stringe i denti e mostra anche come ha fatto a farsi male, cosa ha sbagliato mentre era in casa che sistemava delle cose, che spostava delle cose. 

Barbara D’Urso infortunata dopo un incidente in casa, cosa è successo

La conduttrice si è fatta male sollevando un vaso molto pesante, un vaso che era pieno d’acqua. E’ lei a raccontarlo dopo qualche giorno di siringhe, dopo tre giorni costretta a casa tra dolori e farmaci. Sorride, sa bene che ha fatto una cosa sbagliate, che ha sollevato il vaso in modo errato, piegandosi con la schiena, concentrando lì tutto il peso. Avrebbe invece dovuto piegare le gambe, spostare il busto nel modo giusto. Sappiamo benissimo come si fa, se abbiamo la forza per sollevare un peso dobbiamo farlo con la giusta posizione e senza mai sovraccaricare la schiena. Barbara D’Urso invece, ha fatto proprio questo.

“Oggi vorrei dirvi che sono tre giorni che sono costretta a farmi le punture di Volataren e Muscoril” sono i due classici farmaci pronti a venirci in soccorso quando ci sono problemi del genere. “Ho la schiena completamente bloccata e non riesco a muovermi” ma nulla di cos’ preoccupante visto che dopo tre giorni Barbara D’Urso è con il suo maestro di danza pronta almeno a riscaldarsi un po’ e a non rinunciare del tutto alla sua lezione di danza. “

Vedete amiche una balla, fa sport, fa mille cose e non le succede nulla. Poi basta una stupidaggine e si finisce così. Mille acrobazie e poi basta sollevare un vaso pieno d’acqua per ritrovarsi con la schiena completamente bloccata. Sono una stupida

>>>> Barbara D’Urso è distrutta, è stata strappata alla sua vita

La prossima volta non ci sarà, perché ci si piega con le ginocchia, non si mette mai tutto il peso sulla schiena, altrimenti anche Barbara D’Urso resta bloccata anche se fa mille piroette tutti i giorni. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.