Bellezze VIP

Per Belen impossibile stare nel gruppo WhatsApp con le mamme della scuola di Santiago

Belen Rodriguez non ce la fa a stare nel gruppo WhatsApp delle mamme della scuola di Santiago. Chi lo fa al posto suo?

belen whatsapp

Belen è rimasta pochissimo nel gruppo delle altre mamme. Non ci sono solo barzellette e battute sui gruppi WhatsApp delle mamme che hanno i figli nella stessa scuola, la stessa classe, c’è anche la realtà. Belen Rodriguez è scappata da quel gruppo, l’ha raccontato ieri a Stasera c’è Cattelan, spiegando che ha abbonato subito il gruppo WhatsApp. Una riposta sincera, una reazione che ha provato a spiegare, svelando parte del suo carattere. Ospite ieri sera del programma in seconda serata di Alessandro Cattelan la showgirl argentina recuperato la sua assenza, quella che lo scorso anno ha fatto spettegolare un po’ tutti. Attesissima ieri Belen ha parlato molto di se stessa passando da una parte all’altra della sua vita. Tante le curiosità e non solo quelle su Stefano De Martino e un matrimonio che non c’è più.

Per Belen niente gruppo WhatsApp con le mamme della scuola di Santiago 

Cattelan le ha anche domandato se fosse attiva nel gruppo delle mamme, la chat dove tutti i genitori prima o poi si ritrovano. No, la showgirl non è per niente attiva perché in quella chat lei non c’è più. Ha abbandonato e subito e spiega che l’ha fatto perché ha visto tre o quattro cose che l’hanno completamente spaventata. No, non ce l’ha fatta a resistere nemmeno per un po’, non è riuscita nemmeno a far finta di non leggere, di non rispondere.

“Ho abbandonato subito. Ho visto tre o quattro cose che mi hanno del tutto spaventata. Me ne vergogno un po’ di non esserci, però non fa parte di me. Io sono un po’ anarchica in questo, nell’allevamento dei figli”. Belen ha però trovato il modo di rimanere ugualmente aggiornata. Ha infatti chiesto alla madre, Veronica Cozzani, di occuparsi del gruppo delle mamme. Lei così evita il fastidio di essere presente, di leggere, di rispondere ma in compenso chiese sempre a sua madre cosa dicono nel gruppo, cosa accade.
Cosa penseranno le altre madri di lei non le interessa per niente. Se pensano che lei sia una persona poco amichevole e che mantenga le distanze non le importa niente: “non me ne frega un grandissimo… No…”. 

>>>>> Belen ha perdonato Stefano dopo le corna

Belen ha scelto di non avere contatti con le altre mamme della scuola di Santiago. Farà così anche con l’altro gruppo WhatsApp quando Luna Marì andrà a scuola o nel frattempo avrà imparato ad avere più pazienza o forse anche più tempo. In ogni caso c’è nonna Veronica ad occuparsi di queste cose. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.