Bellezze VIP

Miriam Leone bellissima la festa di compleanno sul terrazzo di casa

Miriam Leone ha festeggiato il compleanno sul terrazzo di casa sua con gli amici più cari. Bellissima lei e tutto perfetto

miriam leone compleanno

Miriam Leone ha festeggiato i suoi 39 anni, un compleanno organizzato in terrazza. E’ l’attrice a pubblicare le foto del party, una vera meraviglia al tramonto. E’ il primo compleanno da mamma per Miriam Leone e la sua gioia è evidente, lo racconta lei stessa nel ringraziare tutti per gli auguri. Il suo primo figlio, Orlando, è nato lo scorso dicembre, ma ovviamente dopo il suo piccolino di pochi mesi c’è il marito, Paolo Carullo. E’ stato davvero un giorno speciale per l’attrice, la piccola festa in terrazza con gli amici più cari, la voglia di condividere tutto il suo nuovo entusiasmo con le persone a cui tiene di più. Nessun party con grandi nomi ma una festa di compleanno piena di auguri sinceri e di abbracci, di regali speciali.

Miriam Leone bellissima la festa di compleanno sul terrazzo di casa con gli amici

E’ sul terrazzo di casa sua a Milano che Miriam Leone ha organizzato tutto. La vista che rilassa, i grattacieli che si vedono in lontananza ma tutto resta soprattutto in quello spazio curato con cura. Una location per la festa di compleanno che conferma ancora una volta cosa piace di più alla Leone, cosa apprezza di più nella sua vita che se anche è piena di set e riflettori poi ritrova tutta la semplicità e gli affetti veri.

Gli invitati al compleanno di Miriam Leone

Certo tra gli invitati al compleanno di Miriam Leone ci sono anche dei volti noti ma questo perché l’ex Miss Italia è riuscita a trovare amici speciali anche nel suo lavoro. Tra i volti noti al piccolo party anche Eva Riccobono e Paola Iezzi.

Dolcissima la festeggiata nel ringraziare tutti e nella scelta di ogni dettaglio, anche il suo outfit. Deliziosa la tavola, le torte rosa, i fiori e il suo abito celeste che le ricorda quanto è preziosa Miriam bambina: “Benvenuta a questa “Vita Nova”, questa Miriam nuova e quella piccola che rimane dentro di me, ancora una volta vestita di celeste”.

Poi il suo grazie a tutti: “Un grazie grande così per gli auguri, per i pensieri, per i regali, per la presenza, per aver celebrato con me questo giorno di festa…vi abbraccio tutti”.

>>>>> Miriam Leone le prima foto dopo il parto

Ad un passo dai 40 anni Miriam Leone ha realizzato gran parte dei suoi sogni, dal lavoro che adora alle sue soddisfazioni nella vita privata. Ha sposato Paolo Carullo nel 2021, è diventata mamma lo scorso anno. La festa di compleanno non è solo per i 39 anni ma per soffiare sulle candeline ed esprimere un altro desiderio, magari di avere sempre tutta la felicità che ha adesso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.