Bellezze VIP

Alessia Fabiani in tv il danno subito: “sono stata una vittima”

Alessia Fabiani ha subito un danno permanente durante un intervento chirurgico e racconta la sua storia, un ritocchino che le ha cambiato il volto

alessia fabiani la volta buona ritocchini

Alessia Fabiani, 48 anni, showgirl e attrice conosciuta dal grande pubblico per essere stata una delle celebri Letterine di Passaparola, è tornata a parlare di un episodio che ancora oggi la segna. Ospite nel programma di Caterina Balivo La Volta Buona, l’ex volto tv ha raccontato la verità sul suo labbro “gonfio”, spesso al centro della curiosità dei fan.

La Fabiani ha spiegato di aver subito un incidente con il motorino quando era bambina, che le aveva causato un’asimmetria alle labbra.

Il racconto di Alessia Fabiani in tv

Avevo avuto un incidente con il motorino quando ero piccolina e avevo un’asimmetria nel labbro. Era più sottile, quando sorridevo il sorriso non era armonico”, ha dichiarato Alessia Fabiani in tv. Per cercare di tornare ad avere un sorriso più equilibrato, si era rivolta alla medicina estetica. Ma qualcosa, purtroppo, non è andato come previsto.

Secondo il racconto della showgirl, un medico le iniettò un filler senza però avvertirla che non si sarebbe riassorbito. “Da questo lato è rimasto questo materiale che mi hanno messo dentro, un filler. Ma sono stata una vittima perché non mi avevano detto che non sarebbe stato riassorbibile. Io ho fatto a mia insaputa una sorta di silicone, si chiamava acido metacrilato”, ha rivelato.

Da allora Alessia Fabiani si trova a convivere con i residui di quel trattamento, che rendono le sue labbra più “gonfie” del normale.

Molti, ancora oggi, le chiedono cosa sia accaduto al suo volto. Lei però non intende affrontare un intervento chirurgico invasivo e preferisce tentare altre strade: “quando oggi mi dicono ‘Ma che hai fatto? Hai labbra gonfie’, purtroppo il mio gonfiore è un residuo di quello che io sto cercando di togliere col tempo, non facendo però un vero e proprio intervento, perché dovrei proprio tagliare per togliere questo residuo”.

Attualmente la Fabiani si sottopone a sedute con un laser CO2, un trattamento meno aggressivo del bisturi.

Il monito di Alessia Fabiani

Oggi mamma di due gemelli di 13 anni, Kim e Keira, Alessia ha voluto trasformare la sua esperienza in un avvertimento per tutte le donne che valutano la chirurgia o la medicina estetica: “Ad oggi c’è un danno e il mio vuole essere un monito a tutte le ragazze e donne di informarsi su quale prodotto si sta iniettando, con un’etichetta che rilasci il nome del prodotto”.

Infine, Alessia Fabiani, ha ammesso le sue paure: “Si può risolvere ma sono molto spaventata. Sono un po’ ago-fobica e ho paura della chirurgia estetica. Quindi sto facendo un laser che si chiama CO2”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.