Bellezze VIP

Antonella Clerici e Maelle a Disneyland, bastano quelle due parole e non c’è bisogno di aggiungere altro

Antonella Clerici e sua figlia Maelle sono sole a Disneyland? Un viaggio speciale per entrambe perché non si smette mai di sognare

antonella clerici disneyland

Forse è la prima volta che Antonella Clerici vola a Disneyland ma in ogni caso con lei c’è sua figlia Maelle e il viaggio diventa speciale. “Io e te a Disneyland” scrive la conduttrice pubblicando la foto con la sua meravigliosa adolescente. Maelle ha 16 anni e chissà se Antonella Clerici ha smesso di dire che è la sua “bimbina”. Sui social in tanti commentano il tempo che è passato dalla prima volta che la conduttrice ha portato sua figlia in tv, era il suo festival di Sanremo.

Maelle ha 16 anni, è una ragazza bellissima che riempie di orgoglio la madre che l’ha desiderata tantissimo. Una adolescente come tante. Per Antonella Clerici è fondamentale che sua figlia Maelle frequenti la scuola pubblica e non un mondo dorato e privilegiato. E’ un po’ quello che è stato il suo percorso di vita e oggi a nel favoloso parco dei divertimenti si sogna. Leggi anche Antonella Clerici e Fulvio Marino non smettono di mangiare: dopo la fiera dei formaggi passano ai dolci

Antonella Clerici e sua figlia Maelle a Disneyland Paris

Non svelano se sono sole, se con loro due c’è anche Vittorio Garrone, se c’è anche il fidanzatino di Maelle. Antonella Clerici si limita allo scatto davanti al castello delle principesse, a quelle parole che usa sempre per il suo Vittorio ma che hanno un significato di certo ancora più immenso e importante quando sono per sua figlia. “Io e te” e non c’è bisogno di altro.

Essere mamma di una adolescente non è semplice, è un momento particolare per i ragazzi, per i genitori ma va vissuto come tutti gli altri, con serenità ed equilibrio, tutto ciò che Antonella nel tempo ha trovato anche grazie alle sue nuove scelte di vita, all’amore, al suo compagno.

La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno anche durante la lunga pausa estiva continua a pubblicare un po’ della sua vita privata e i follower non possono che ringraziare, la seguono con tanto affetto, tutti legatissimi anche a Maelle.

Tanti i colleghi e amici che commentano felici di vederle insieme in un luogo così speciale. Per qualche giorno Antonellina ha lasciato l’adorata Normandia, uno dei luoghi del cuore dove tornano ogni estate perché lì Vittorio Garrone ha una delle sue tenute, anche lì ha i suoi cavalli. Un mondo che anche alla giovanissima Martens piace tantissimo. Questa estate però non solo borghi del nord della Francia ma anche quel parco che fa sognare tutti a tutte le età. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Antonella Clerici e Maelle a Disneyland, bastano quelle due parole e non c’è bisogno di aggiungere altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.