Bellezze VIP

Antonella Clerici finalmente a destinazione: adesso inizia la vera vacanza

Antonella Clerici adesso inizia davvero la sua vacanza. Con Vittorio Garrone è finalmente arrivata a destinazione

clerici Normandia

Lontana dal grande caldo Antonella Clerici inizia davvero la sua vacanza. Non sopporta le alte temperature, non sopporta sudare, la fa sentire davvero male, in più il mare non è il suo posto preferito. Facile indovinare dove si trovi adesso Antonella Clerici, da dove le sue vacanze possono davvero avere inizio.

Adora la Francia, l’ha scoperta soprattutto da quando è la compagna di Vittorio Garrone. E’ in Normandia che l’imprenditore ha una casa immersa nel verde. No, non è come la casa nel bosco ad Arquata Scrivia, perché la Normanda è un luogo magico. Leggi anche Antonella Clerici e Vittorio Garrone a Lourdes

Antonella Clerici in vacanza in Normandia

E’ a nord della Francia che esiste un mondo che sembra quello delle favole dove tutto è diverso, tutto è più semplice, il cielo è quasi sempre come lo mostra Antonella Clerici tra le storie Instagram. Ci sono sempre le nuvole ma i colori non mettono tristezza. Le temperature non sono mai così alte da soffrire e tutto scorre lento.
E’ la vera vacanza per la conduttrice Rai, lei lì non ha bisogno di trucco né di essere sempre perfetta ma può godersi il vero relax, quello che attendeva da mesi. 

“E infine Normandia” scrive la Clerici che prima di arrivare nella casa dove ogni estate trascorrono un po’ di settimane, è stata a Lourdes con il suo compagno e poi a Biarritz con una coppia di amici. 

In Normandia c’è il tempo per fare tutto, per leggere, per passeggiare, per dormire, per scoprire nuovi paesini e anche per riflettere, per organizzare magari il futuro, per creare chissà un altro programma tv perfetto per lei. 

Antonella Clerici negli ultimi mesi ha incassato un successo dopo l’altro, non solo E’ sempre mezzogiorno ma ancora una volta ogni The Voice è un’altra vittoria. Anche se nella prossima edizione mancherà Gigi D’Alessio, il suo posto dovrebbe prenderlo Nek.

Intanto, Antonella si gode questa meritata vacanza e di certo attende l’arrivo degli amici che ogni volta arrivano da lei in Normandia. E’ un posto che consiglia a tutti di vedere e vivere almeno una volta nella vita. 

La ritroveremo a settembre con la nuova edizione del cooking show del mezzogiorno di Rai 1 ma anche con Jukebox – la notte delle hit insieme a Clementino, una nuova avventura. Anche E’ sempre mezzogiorno si arricchirà di nuovi e vecchi volti, primo tra tutti quello di Carlotta Mantovan al posto di Giovanna Civitillo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.