Antonella Clerici ha voglia di fermarsi? “Per un po’ non mi vedrete più”
Cosa ha voluto dire Antonella Clerici oggi con queste parole? Ha voglia di fermarsi e non fare più tv?
Fino a due anni fa Antonella Clerici terminava i suoi cooking show a giugno ma anche quest’anno E’ sempre mezzogiorno chiude la stagione a fine maggio, il 30 maggio. Ovvio che il pubblico del programma del mezzogiorno di Rai 1 vorrebbe vedere Antonella Clerici in onda con nuove puntate tutti i giorni senza sosta ma lei oggi ha detto qualcosa di importante.
Non solo ha bisogno di fermarsi per il giusto periodo di riposo ma Antonella Clerici ha aggiunto anche altro e promesso al suo pubblico, ai telespettatori di E’ sempre mezzogiorno che per un po’ di tempo non la vedranno più in tv. Il messaggio è chiaro. Leggi anche Lacrime per Antonella Clerici con l’omaggio de Il volo sul palco di Mantova
Antonella Clerici si ferma
“Per un po’ di tempo vi prometto che non mi vedrete più perché basta essere sempre in tv. Ci sono tutti i conduttori dell’estate e andranno loro in onda nei prossimi mesi” ed è sempre stato così ma quando le chiedono se almeno sarà sui social mantenendo il contatto con il suo pubblico Antonella Clerici fa capire che sarebbe anche meglio evitare.
Questo non vuol dire che lascia la tv ma come sempre è molto sincera e prende come esempio Fiorello che spesso si ferma con i suoi programmi, fa delle pause e quando torna è più forte di prima, lui perché carico e il pubblico che desidera seguirlo perché è mancato a tutti.
Lui torna pieno di idee, di energia. Più volte Antonella Clerici ha confidato che di idee nel cassetto ne ha tante, anche progetti nuovi, programmi da scrivere e tanto da tirare fuori ma non ha il tempo per farlo.
Adesso va in vacanza, questa è la penultima settimana di E’ sempre mezzogiorno e a parte un altro impegno non ha niente in agenda. Antonella Clerici si ferma e quella promessa al pubblico sembra voler dire che ha paura che la gente si stanchi di lei.
Non ha torto, perché se si è sempre presenti in tv poi si rischia l’effetto contrario e allora è meglio fare come Fiorello. Quest’anno Antonella ha lavorato davvero tanto con i suoi tanti programmi ma i telespettatori sperano anche in delle repliche ma senza dubbio che lei continui a mostrare un po’ della sua vita privata sui social, le vacanze con la famiglia, di certo i viaggi in Normandia e ogni sua nuova esperienza.