Bellezze VIP

Belen Rodriguez confessa il suo momento difficile: “mi sto curando”

Momento non facile per Belen Rodriguez che confessa sui social quello che è successo durante l'intervista che ha fatto preoccupare tutti

belen rodriguez attacchi di panico

Ha fatto parecchio scalpore un video con uno stralcio dell’intervista a Vanity Fair di Belen Rodriguez. Tutti si sono accorti che la conduttrice non stesse bene e così per spiegare che cosa era accaduto, è stata la stessa Belen a rompere il silenzio e sui social, ha raccontato, di un momento non facile che sta affrontando. Dopo aver combattuto contro la depressione, Belen paga un conto ancora molto alto e spiega che in questo periodo non facile, è tornata ad avere nuovamente degli attacchi di panico. Ne aveva parlato anche questa estate, quando aveva raccontato che da anni non andava al mare e aveva invece trovato la forza, pochi mesi fa, di stare insieme con i suoi figli lontano da Milano.

Non è un percorso facile e Belen ha deciso di spiegarlo, dicendo anche che forse avrebbe dovuto rinunciare a quell’intervista ma ci teneva perchè a causa degli attacchi di panico, già in passato ha dovuto dire tanti no e rinunciare a dei lavori.

Belen Rodriguez non sta bene: sui social spiega cosa sta accadendo

Con delle storie sui social, Belen Rodriguez ha spiegato quello che è accaduto: “Volevo fare chiarezza su quello che mi è accaduto sul palco di Vanity, mi sembra giusto farlo, soprattutto per i presenti a teatro. Ho raccontato sempre degli attacchi di panico e soprattutto della depressione che ho passato, che mi ha portato ad avere tanti attacchi di panico, uno dietro l’altro, e vi posso garantire che non è vita. “

E ancora: “L’altra sera, prima dell’intervista di Vanity Fair, ero senza i bambini, quindi ero da sola e mentre stavo dormendo mi è partito un attacco di panico abbastanza complesso e ho preso un calmante per sentirmi meglio, poi ne ho preso un altro e un altro. Ovviamente il risultato è stato un annebbiamento importante“.

Belen Rodriguez dunque, ha deciso di parlare con chi la segue con sincerità ma di fare chiarezza anche perchè nelle ultime ore sono state scritte tante cose sul syo conto: “Non è stato bello per me rivelarmi così, è difficile riuscire ad accettarsi con queste fragilità, soprattutto quando fai un lavoro pubblico. La tua fragilità può diventare anche una presa in giro perché questo materiale viene usato in modo inadeguato. La verità è che ci tenevo ad esserci in quell’intervista di Vanity, perché tante volte ho mancato al lavoro per non presentarmi così, ma questa volta volevo esserci. “

E poi ha concluso: “Quindi sicuramente ringrazio Vanity Fair, ringrazio Mario Manca per essere stato delicato in una situazione che era fuori controllo. Mi dispiace tanto, però ci sto lavorando, mi curo, lavoro tanto con lo psicologo, cosa che ogni persona che si trova in queste situazioni deve fare, perché altrimenti diventa veramente complicato fare una giornata normale. Questo è quello che mi è successo, spero di essere stata chiara”.

Una confessione sincera quella di Belen Rodriguez che in poche ore va detto, ha dovuto anche leggere cose non bellissime sul suo conto perchè si sa, giudicare, è sempre facile quando non si conoscono le storie o i problemi altrui.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.