Bellezze VIP

Cecilia Rodriguez pronta al parto svela di aver preso quasi 20 chili

Manca pochissimo al parto di Cecilia Rodriguez e la bella argentina svela quanti chili ha preso in questi mesi

cecilia rodriguez

Manca davvero pochissimo alla nascita di Clara Isabel, la prima figlia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, e l’influencer argentina non perde occasione per raccontarsi con la sua consueta ironia e spontaneità. A pochi giorni dal parto, la sorella di Belén ha infatti scherzato sulla sua pancia, descrivendosi con una battuta che ha fatto sorridere tutti: “Mi chiamo lievito madre”, ha detto ridendo durante la sfilata di Roberto Cavalli a Milano, dove ha sfoggiato un look grintoso e perfettamente in tema con lo stile della maison. La principessina di casa dovrebbe nascere tra due settimane ma pare che ogni momento possa essere quello giusto!

Cecilia Rodriguez: “Ho preso 17 chili, ma sono chili di felicità”

Con grande sincerità, Cecilia Rodriguez ha confessato di aver messo su 17 chili in gravidanza, affrontando l’argomento con leggerezza: “Io ho mangiato tanto, adesso mi sono un po’ pentita. Diciamo che sono fortunata, li ho distribuiti bene questi chili. Però sono chili di felicità, di goduria. Perché io alla fine mi sono veramente goduta di avere questo appetito, visto che normalmente mangio poco. In gravidanza, invece, mi si è aperto questo appetito e io l’ho accolto con gioia”, ha spiegato ai microfoni della tiktoker di moda Alessia Grambone.

L’imprenditrice ha sottolineato di piacersi anche con qualche chilo in più, pur ammettendo che a volte le capita di confrontarsi con le donne magre: “Quando non ero incinta volevo esserlo, ora che lo sono vedo tutte magre e penso ‘anch’io voglio tornare magra’. Però devo dire che mi vedo bene, mi piaccio. Certo, 17 sono tanti, ma me li vivo benissimo”.

In attesa del grande giorno, Cecilia si è concessa anche una vacanza rilassante, proprio come desiderava da tempo: “Era una vita che volevo fare una vacanza così. Io sono molto tranquilla e in vacanza mi piace rilassarmi. Invece mio marito mi portava sempre da una festa all’altra e tornavo più stanca di prima. Quest’anno, invece, avevo bisogno di relax. E ce l’ho fatta”.

Cecilia Rodriguez e il look scelto per la Milano Fashion Week

Alla sfilata di Cavalli, Cecilia Rodriguez ha incantato con un abito animalier che esaltava la sua silhouette: “Il look l’ho scelto con il mio stylist. Da quando è arrivato nella mia vita mi aiuta a vestirmi bene. Oggi volevo essere grintosa e abbiamo trovato un abito perfetto per me e per lo stile Cavalli”.

Guardando al futuro, Cecilia confida di poter contare sulla sua costituzione per tornare in forma: “La genetica è sempre stata dalla mia parte e spero lo sia anche dopo. Certo, ho 35 anni, non sono più una ragazzina, ma va bene così. Sono felice perché è stata una bellissima gravidanza: la piccola sta bene e cresce nel modo giusto”.

Con il sorriso e la serenità che la contraddistinguono, Cecilia Rodriguez si prepara quindi ad accogliere la sua bambina, tra ironia, autenticità e una grande emozione che traspare da ogni parola.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.