Cecilia Rodriguez: “le donne incinte devono essere protette, con me non l’hanno voluto fare”.
Cecilia Rodriguez racconta della gravidanza, della protezione che non ha ricevuto in questi mesi
E’ dolce e amaro il racconto che fa Cecilia Rodriguez sulla sua gravidanza. Manca poco al parto e per lei questi mesi sono stati magici ma intervistata da Fanpage ha confidato che non ha ricevuto la protezione che una donna incinta dovrebbe avere. E’ molto chiara Cecilia Rodriguez nel suo discorso mentre inizia il conto alla rovescia per l’arrivo della sua bambina.
E’ stata per lei un’estate distante da tante cose e anche da persone, Cecilia Rodriguez ha cercato la serenità insieme a Ignazio Moser ma sa bene che sono state dette tante cose, molte non vere. Leggi anche Belen a casa di Cecilia con i figli, la cena a base di pizza elimina tutti i problemi tra le sorelle
Cecilia Rodriguez mancano tre settimane al parto
L’ansia inizia a sentirla e sia Cecilia Rodriguez che Ignazio Moser sono molto felici: “Sicuramente non è stata una passeggiata, non è sempre semplice ma nonostante tutto posso dire che è stata una bella gravidanza, senza nessuna complicazione” la parte negativa sono state le critiche ma lei ha imparato a sorridere, soprattutto adesso.
“Ho imparato a farmi scivolare le cose addosso, non rispondendo vivi meglio, altrimenti entri in un trip senza uscita. Io non sono arrabbiata col mondo, con la vita e con nessuno, ho fatto pace con me stessa da tanto tempo e quindi a volte non rispondere è anche sinonimo di intelligenza e di maturità”.
E’ un periodo speciale questo per la sorella di Belen e non ha alcuna intenzione di rovinarlo ma sa bene di cosa parla: “Ho imparato a sorridere, soprattutto davanti alle ca**te che spesso dicono. A volte come ti dicevo è difficile ma ho imparato a fregarmene, perché io so chi sono, so come va la mia vita e quello che accade davvero – e ha aggiunto – Sono sicura della persona che sono e quello che dicono ultimamente mi frega poco. Senza dubbio mi è dispiaciuto che si sono dette tantissime cose in un momento molto delicato della mia vita, del privato di una donna incinta. Dicono che le donne incinte devono essere protette ed essere tranquille. Quello purtroppo con me non l’hanno voluto fare”.
Di Belen non ha potuto che ripetere: “Non abbiamo litigato, siamo due persone molto diverse e qualche litigata ogni tanto ci scappa, però in questo caso non c’è stato niente di tutto ciò che è stato detto, non ci sono stati problemi né di lavoro, né di famiglia, né di fidanzati, né di mariti, di niente”.