Finalmente Belen svela perchè Cecilia ha smesso di parlarle: “marachella”
Nella puntata di Belve del 28 ottobre, Belen Rodriguez ha confermato di aver litigato con Cecilia raccontando anche alcuni dettagli
Per quasi 4 mesi e forse anche di più, tra Cecilia e Belen Rodriguez c’è stato il gelo anche se le due sorelle, hanno smentito in ogni occasione di aver litigato. Cecilia ad esempio lo aveva fatto a Verissimo, minimizzando e raccontando che capita di avere dei momenti in cui per diversi motivi non ti vedi spesso e non ti vada di mostrare la tua vita sui social. Ieri invece Belen, nello studio di Belve, ha confermato tutte le indiscrezioni che erano circolate, raccontando però solo in parte quello che è successo tra lei e la sorella minore. C’entra Ignazio Moser? C’entra amici di Ignazio? Non lo sapremo, non almeno per il momento perchè Belen ha scelto di non raccontare tutto ma solo una parte della storia.
Belen Rodriguez e la lite con Cecilia: la verità a Belve
Tra una risata imbarazzata e l’altra, Belen Rodriguez ha dunque confermato che Cecilia ha preferito non vederla ( il giornalista Gabriele Parpiglia questa estate aveva anche raccontato di un episodio in cui Belen si era presentata a casa di Cecilia ma era stata messa alla porta). Non scende nei dettagli Belen ma spiega che sua sorella gliel’ha fatta “pagare” per diverso tempo.
Ed effettivamente, la prima foto delle due sorelle Rodriguez insieme, dopo la lite, risale al giorno del compleanno di Belen; poi altre cene a base di pizza e dopo la nascita della piccola Clara Isabel, di nuovo l’amore sui social. Racconta dunque Belen: “Se non ci siamo sentite per un periodo piuttosto lungo? Sì è successo, come litigano in tutte le famiglie, ci siamo prese male ed è capitato così. Poi non è che voglio giustificarmi, ma lei era incinta e aveva gli ormoni un po’ sballati – com’è giusto che sia – e non mi voleva più parlare“.
Francesca Fagnani ha provato a capire se ci fosse dell’altro e che cosa fosse accaduto. Belen però ha detto che anche per rispetto a Cecilia e per evitare che questa intervista possa peggiore le cose, preferisce non aggiungere molto altro.
“Che avevo fatto? Avevo fatto una marachella e non mi ha voluto più parlare. Aveva ragione. Se posso dire cosa? No, non posso dirlo, ma era abbastanza grave“ ha detto Belen lasciando dunque ai più curiosi questo dubbio che per il momento, non si scioglierà anche perchè pare che le poche persone che conoscono i dettagli, preferiscono non parlarne.