Bellezze VIP

Rosanna Banfi diventa nonna anche se sua figlia è in menopausa precoce

Rosanna Banfi e suo marito diventeranno nonni, dopo tante cure la loro Virginia sarà finalmente mamma

rosanna banfi figlia

Rosanna Banfi diventa nonna ed è una gioia immensa soprattutto perché sua figlia Virginia è in menopausa precoce da quando aveva 27 anni. La notizia della dolce attesa diventa così dolcissima e Rosanna Banfi l’ha raccontato a Storie di donne al bivio. Ospite di Monica Setta la figlia di Lino Banfi ha svelato la sua felicità, un annuncio inaspettato che vedremo in onda il prossimo 4 luglio su Rai 2. La sua primogenita diventa mamma e lo deve alle cure anche se ammette che non è stato un percorso facile. Virginia ha scoperto di soffrire di menopausa precoce poco dopo il matrimonio, una sofferenza comprensibile per chi desidera avere figli.

Rosanna Banfi diventa nonna anche se sua figlia è in menopausa precoce

E’ grazie alla procreazione assistita che al terzo tentativo il momento tanto atteso è arrivato. No, non è per niente semplice ed è anche per questo che l’annuncio di Rosanna Banfi è ancora più emozionante.

“Virginia ha scoperto di essere in menopausa precoce a ventisette anni e ha iniziato un percorso complicato di procreazione medica assistita. Due tentativi sono andati male, ma la terza volta è rimasta incinta. Ancora non ci crediamo, neanche mio padre Lino si vuole illudere perché i rischi sono tanti”.

Hanno paura che non vada tutto bene fino in fondo ma Rosanna spiega che Virginia è determinata e resta a letto, aspetta che passino i fatidici tre mesi. “Per ora sta a letto e aspetta che passi il fatidico primo trimestre per dire a tutti che diventerà mamma” ma adesso ci ha pensato lei a dirlo a tutti. 

“Se ho comprato qualcosa? Niente, per scaramanzia nemmeno un ciuccio o un bavaglino. Ma sono felice e spero che mia madre Lucia, scomparsa da poco, da lassù vegli sulla sua nipote del cuore”.

Virginia aveva già parlato della menopausa scoperta così presto confidando di avere sottovalutato per almeno un anno i sintomi pensando che fossero per altri motivi. 

>>>> Rosanna Banfi parla del tumore che lei ha sconfitto ma che ha ucciso la mamma

Oggi è un giorno speciale per Rosanna Banfi e per suo marito, oggi festeggiamo anche il loro anniversario di matrimonio: “6 giugno, il giorno del matrimonio, il giorno in cui è nato Pietro. Una data in cui sono nati due amori. Anni incredibili in cui ci siamo amati, divertiti, sofferto senza allontanarci mai. Auguri a noi”. E’ davvero un periodo bellissimo per la coppia dopo i momento difficile della malattia di mamma Lucia e la sua morte. Anche per Lino Banfi avere un altro nipotino sarà dolcissimo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.