Bellezze VIP

Rosario Guglielmi dopo il trono perso a Uomini e Donne lascia il lavoro

Rosaro Guglielmi dice addio al suo vecchio lavoro dopo Temptation Island e Uomini e Donne

rosario guglielmi uomini e donne

Doveva essere il suo grande momento, a Uomini e Donne, è diventata una figuraccia un mondo visione. Rosario Guglielmi adesso però volta pagina, si mette tutto alle spalle e ricomincia. Un nuovo lavoro, una nuova vita e forse chissà, magari molto presto anche un nuovo amore. Dopo Temptation Island e la “cacciata” da Uomini e Donne, è tempo di andare avanti e voltare pagina.

Rosario Guglielmi parla dopo l’addio a Uomini e Donne

 Torna sui social Rosario Guglielmi e si racconta: “Eccoci qui, dopo tanto tempo, questo è il mio primo video dopo la trasmissione. Che bello poter scambiare qualche pensiero e farvi immergere nella mia vita a piccoli passi. Prima ancora però devo ringraziarvi, con il cuore, sia per l’affetto che per la vicinanza. Leggo tutti i vostri messaggi, dal primo giorno, sempre con attenzione e amore. È stata l’esperienza più forte della mia vita, ma che porterò per sempre dentro. Vi voglio bene! Vi devo dire grazie un milione di volte. È stato un percorso turbolento, però la vicinanza che mi avete dimostrato è stata apprezzata, non la dimenticherò mai“.

Sono state queste le parole di Rosario Gugliemi che ha anche informato i suoi fan di una importante novità: ha lasciato il suo lavoro in ufficio.

Per il momento non ha spiegato che cosa farà, non sappiamo neppure se alla fine Maria de Filippi abbia deciso di ripensarci o meno ( nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne non c’è traccia di un suo ritorno e al momento c’è una terza tronista). Ma forse, proprio come aveva rivelato Lucia, a Rosario interessa davvero provare una nuova esperienza, magari nel mondo dello spettacolo.

 Le uniche parole che possiamo riportarvi sono proprio quelle di Rosario Guglielmi che ha raccontato: “Ultimo giorno in ufficio. Un’ esperienza da brividi, è stata la mia prima casa sia emotiva anche lavorativa a Milano. Non vi dimenticherò mai. Ricordo ancora come se fosse ieri le nottate a cercare casa. Oggi ho i brividi a ripensarci. Perché lascio un percorso di questo genere? Beh, innanzitutto è un percorso che è durato tre anni, un bellissimo percorso in un’azienda fantastica dove sono cresciuto professionalmente e umanamente più delle mie prospettive. Quindi lasciare questo percorso per me non è stato facile. “

Rosario Gugliemi dà qualche anticipazione di quello che farà: “Però lo faccio per prendermi un po’ di tempo, per dedicarmi anche a un progetto che ho pancia in realtà da tanti mesi, almeno da cinque mesi, per dargli una forma, ho dovuto chiaramente dedicarmi a questo e non posso restare anche qui. Dicono sempre che Milano non lasci spazio ai giovani che vengono da fuori. In realtà io questo non posso proprio dirlo, perché Milano a me ha dato struttura, casa, mi ha aperto le braccia e mi ha accolto sicuramente tantissime volte“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.