Coppie VIP

Raffaella Fico ha partorito: Mario Balotelli è diventato papà

Fiocco rosa per Raffaella Fico e Mario Balotelli: è nata la loro bambina


Sta passando da un sito a un altro, da una twittata all’altra. Raffaella Fico è diventata mamma da pochissimi minuti. La notizia è stata data per prima dai quotidiani sportivi ormai sempre più in prima linea anche in tema di gossip. Mario Balotelli è diventato papà anche se oggi, secondo quelle che sono le prime indiscrezioni, non era presente al parto. Non hanno quindi ancora dato l’annuncio ufficiale dalla nascita di una bambina; pensiamo che presto arrivi la conferma anche sul sito ufficiale del calciatore che come è noto è abituato a farsi sentire tramite comunicati. Proprio pochi minuti fa avevamo parlato del parto della Fico ma non ci aspettavamo che la bambina nascesse proprio in queste ore. Raffaella Fico ha partorito a Napoli nella sua città.

Non è arrivato ancora nessun cinguettio ma siamo pronti a credere che in meno di poche ore sapremo molto sul parto di Raffaella Fico. Per ora possiamo dirvi che Mario Balotelli non era presente al parto anche perchè forse la Fico ha deciso di mettere alla luce la sua piccola prima del previsto, altrimenti l’assenza di Balo sarebbe davvero molto grave.

Nessuna comunicazione ufficiale se non le poche righe presenti su diversi siti, primo su tutti quello de La Gazzetta dello sport che dà per primo la lieta notizia. Ci aspettiamo adesso anche al reazione dei quotidiani inglesi sempre in prima linea in affari di gossip anche se in questi giorni la gravidanza di Kate Middleton sta tenendo impegnati i paparazzi.

Aggiornamenti-secondo le ultime indiscrezioni pare che la bambina si chiami Pia e che sia stata registrata con il cognome della madre, Fico. Questo ovviamente non è un buon segno, probabilmente i rapporti tra i due neogenitori sono peggiorati. Dalle ultime notizie si apprende che la piccola ha preso il colore della pelle del padre.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.