Coppie VIP

Che fine ha fatto Mario Balotelli?

E' nata la piccola Pia Fico ma del papà Mario Balotelli nessuna traccia


Avremo una risposta a questa domanda? Che fine ha fatto Mario Balotelli? Come saprete ieri la sua fidanzata Raffaella Fico ha partorito. E’ nata una bellissima bambina che Raffaella ha deciso di chiamare Pia in onore a Padre Pio a cui la Fico è tanto devota. La cosa che ci ha però spiazzati è stata la scelta di mettere alla bambina il cognome della mamma. La piccola infatti si chiama Pia Fico e non Pia Balotelli. Come mai una simile decisione? Se infatti potremmo giustificare l’assenza di Balotelli al parto, le motivazioni che lo hanno trattenuto in Inghilterra potrebbero essere tantissime, non riusciamo a capire bene la scelta della soubrette di dare il suo cognome alla bambina. In Italia intanto tutto tace: nessuno sa che fina abbia fatto Mario Balotelli.

Dai tabloid inglesi apprendiamo qualcosa: pare che Mario sia felicissimo di questa nascita, lo avrebbero detto degli amici del calciatore al Sun, uno tra i quotidiani inglesi più autorevoli. Inoltre, fonti vicine alla famiglia del calciatore avrebbero rivelato anche la felicità della mamma di Balotelli che si sarebbe mostrata felice di essere diventata nonna. Pare che Balotelli volerà nei prossimi giorni a Napoli ma cosa lo trattenga nel Regno Unito non lo sappiamo.

Una cosa è certa: per ora nessuno dei due ha condiviso con i propri fans la gioia di questa nascita. Nessun messaggio sul sito ufficiale di Mario Balotelli e nessuna twittata da parte di Raffaella o di qualcuno a lei vicino. Attendiamo le prossime ore per vedere cosa succederà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.