Coppie VIP

Raffaella Fico torna a casa senza Balotelli ( le foto)

E' tempo di tornare a casa per la piccola Pia e per Raffaella Fico ma Mario Balotelli ancora non si vede....


Qualche giorno fa ci siamo chiesti che fine avesse fatto Mario Balotelli e oggi continuiamo a chiedercelo. Raffaella Fico ha lasciato l’ospedale di Napoli dove ha partorito ma era da sola, con la sua piccola Pia. Dov’è Mario? Lo abbiamo visto sul campo in Inghilterra, non ha regalato ai suoi tifosi una bella partita anzi,  è stato anche sostituito da mister Mancini, e allora visto che il derby londinese, quello che lo teneva lontano dall’Italia è stato giocato, perchè non volare subito dalla sua piccola? Ora non ci sono altri motivi che lo tengano lontano dal bel paese..E invece Raffaella lascia da sola l’ospedale con Pia. Vedremo Balotelli in Italia?

Tanti palloncini rosa per la piccola Pia e tanti fotografi ad attendere la bambina ma Raffaella sceglie l’uscita secondaria e rimanda la presentazione della bambina a una prossima occasione. Chi ha sperato di poter rubare uno scatto ha sbagliato, e anche di grosso. Ma era prevedibile immaginare che nessuno avrebeb visto Pia, chissà l’esclusiva di questo scatto a chi è andata a finire! In ogni caso Raffaella raggiante lascia la clinica con la sua bambina ma lo fa in un’auto dai vetri oscurati senza che nessuno possa vedere nulla. Una cosa è certa: Balotelli non era con lei e le scommesse sono adesso tutte per lui.

Quando arriverà in Italia? Sul suo sito ufficiale non vediamo ancora nessuna dichiarazione, avrebbe almeno potuto far scrivere due righe al suo addetto stampa e invece nulla solo il silenzio quello che però fa più rumore di mille parole.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.