Enrico Mentana e la moglie litigano su Twitter svelando tutto

Siamo abituati ad immaginare i giornalisti, in particolare i conduttori dei vari telegiornali, come persone prive di altro al di fuori della serietà del loro lavoro. Tra loro c’è Enrico Mentana, da sempre uno dei volti fondamentali che informa gli italiani su fatti più o meno gravi. Al di là dei passaggi da una rete televisiva all’altra si sapeva ben poco di Mentana, detto Mitraglietta per la sua capacità di parlare a raffica facendo ugualmente capire il contenuto del suo discorso. Ma da oggi, Enrico Mentana e sua moglie, la splendida Michela Rocco di Torrepadula, sono ufficialmente nel gossip, quello più vero perché deriva dai diretti interessati.

Il litigio di Enrico Mentana e sua moglie Michela sta facendo il giro del web, perché in realtà proprio da lì è iniziato tutto. Colpa dei social network, ma evidentemente anche di tanto malessere, quello di lei che non ci sta più a rimanere in silenzio e a recitare il ruolo della coppia perfetta.

Enrico Mentana e Michela Rocco Torrepadula hanno lasciato su Twitter il ricordo ormai indelebile di un brutto litigio, anche se a litigare è stata solo lei prendendo spunto da un augurio di Mentana, datato 31 dicembre 2012, rivolto a tutti per un buon 2013. Il messaggio è semplice: “Auguri di un 2013 libero e felice, in cui i giovani comincino a lottare davvero per scardinare un mercato del lavoro che nega i loro diritti”. Niente di personale, ma tanto è bastato alla signora Mentana per rispondere stizzita: “che belle parole… peccato siano solo parole. Hai lasciato moglie e figli a Pinzolo per festeggiare con i tuoi amici VIP”.

Il concetto è chiaro, la rabbia è evidente e lascia immaginare che il loro rapporto non sia certo tutto rose e fiori. Ma non finisce qui, perché a questo punto cresce la curiosità di scoprire chi siano gli amici vip per cui Mentana ha abbandonato moglie e figli proprio quando la famiglie si riuniscono.

Ed ecco che, complice il collega e amico Clemente Mimun che commenta “auguri a te, alla numerosa ed amatissima prole, alla redazione del tg de La 7”, arriva la continuazione con Michela Rocco che dice: “non sono a Cortina. Nemmeno a San Moritz non a Crans Montana. Sola con i miei figli. E tu con DDV & Co. W la famiglia W i giovani!” Poi in risposta a Mimun: “della numerosa prole non ha nessuno accanto. Solo lui e 4 amici di merda ma potenti.

Cosa avrà risposto, saggiamente in privato, il buon Mentana all’adorata moglie?

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.