Coppie VIP

Fabrizio Corona a letto con la sosia di Belen Rodriguez – le foto

Fabrizio Corona ha incontrato per caso la sosia di Belen Rodriguez e non ha perso tempo come testimoniano le foto


L’addio di Belen Rodriguez a Fabrizio Corona deve essere stato un duro colpo per l’ex re dei paparazzi. I suoi silenzi hanno sorpreso, ci aspettavamo chissà quali rivelazioni e invece niente di più di un po’ di veleno spruzzato qua e là e qualche provocazione lasciata andare via nello spazio di un’intervista.

Ma adesso che Belen Rodriguez è felice come mai lo era stata prima e in attesa del figlio di Stefano de Martino, Corona torna se stesso e lo fa con la sosia di Belen. E’ Novella 2000 a pubblicare il reso conto di una notte di fuoco tra Corona e la sua nuova Belen e la cosa non è che sia poi così romantica, anzi.

Che ci fa Fabrizio Corona a letto, o forse sul divano, avvinghiato a Belen? Gli atteggiamenti sono inequivocabili, l’atmosfera è bollente ma a guardare meglio le foto lei non è chi sembrava. Non è la bella showgirl argentina ma le somiglia davvero tanto. Capelli lungi e scuri, tratti esotici, labbra carnose e sguardo un po’ perso  un po’ incredulo, un po’ preso un po’ ingenuo o forse no…

Nessuno giudichi nessuno, ma la nuova coppia, forse lampo, forse per una notte sola, forse per il gossip, magari per sempre, si è incontrata al bar dell’hotel Bulgari pochi giorni fa e in un attimo è scoccata la scintilla. La scintilla di lui che ha immaginato di ritrovare la sua Belen e quella di lei che non sappiamo cosa ha immaginato, ma poco dopo era già molto intimi.

Abbiamo fatto l’amore ed è stato come farlo con Belen” ha commentato lui in modo molto elegante. Ovviamente Corona ha registrato il numero telefonico della bella marocchina con il nome Belen- Sosia.

Le foto di seguito valgono più di tante parole e di certo più di un’intervista.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.