Coppie VIP

Non è Beautiful ma Liam Spencer si è sposato davvero con Nicole

Liam Spencer, ovvero Scott Clifton, ha detto sì al suo vero amore, una via di mezzo tra la realtà è la favola


Mentre in Italia tutti gli appassionati della soap opera Beautiful attendono fiduciosi il matrimonio tra Liam Spencer e Hope Forrester, lui si sposa davvero. Basta finzioni, basta con le bugie di Steffy e con i principi della più piccola delle figlie di Brooke, Liam ha detto sì e questa volta non c’è stato inganno né impulsività a decidere per lui. Lo sposo in realtà è Scott Clifton, ben più noto come Liam Spencer, la fortunata è Nicole Lampson. Un matrimonio da favola, ancora più bello di quelli mostrati negli anni in Beautiful. Il Liam che vediamo da orma troppe puntate perdersi tra le braccia di Steffy per poi scegliere di tornare con Hope ma sempre con un pensiero rivolto al passato, nella vita non è per niente indeciso.

Scott Clifton si è sposato spezzando il cuore delle sue fans che non perdono una puntata ogni pomeriggio su Canale 5, che pendono dalla sue labbra, che sospirano per i suoi occhioni sognanti. Scott ha detto sì alla sua Nikki dopo sei anni di convivenza, dunque un amore forte ma anche a prima vista. I due neo sposi si erano innamorati all’istante, è bastata un’occhiata quando lui era andato a seguire una lezione universitaria di sua madre. Nicole era lì, magari non super bellissima come le due protagoniste di Beautiful, ma con un carattere meraviglioso che ha conquistato subito il giovane attore.

Al secondo appuntamento già convivevano e lui racconta come le nozze siano arrivate senza alcun programma, senza dovere riflettere su niente come una conseguenza naturale del loro percorso di vita insieme.

La foto del matrimonio sembra tratta da una scena della soap che ha reso famoso Scott. Si sono sposati a Malibù, in una riserva naturale, tra i boschi, un luogo meraviglioso… vi ricorda qualcosa il posto scelto per l’occasione?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.