Coppie VIP

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore in costume in Kenya

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, una strana coppia, soprattutto in costume, ma lei assicura che presto Nathan Falco avrà una sorellina


Vacanze e lavoro nello stesso splendido posto al caldo e in costume. A chi non piacerebbe una vita così? Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci vivono anche così e sanno ovviamente apprezzare la fortuna che hanno. Sono bellissime le foto della signora Briatore, sulle spiagge di Malindi, in Kenya, bikini ridottissimi che fasciano un corpo che più tonico non si può avere. Costume giallo, costume color carne con due fiori sui seni, una bottiglietta d’acqua tra le mani e il piccolo Nathan Falco da tenere d’occhio. Un vero paradiso se non fosse per le foto che mettono in evidenza le differenze tra marito e moglie.

I più cattivelli maligneranno, noi li lasciamo dire, mentre Elisabetta Gregoraci evita di parlare del lato b di Briatore che prepotente fuoriesce dal costume azzurro. E mentre in Italia c’era la pioggia, la neve e il freddo, la famiglia Briatore si gustava il piacevole caldo di Malindi in compagnia della famiglia di lei e di alcuni amici, tra loro anche Paola Perego e Lucio Presta. Intanto Elisabetta è appena rientrata in Italia per registrare l’ultima puntata di Made in sud. Il marito e il figlio stanno per raggiungerla.

A Malindi c’è il loro magnifico resort Lion, un luogo incantato per chi trascorre lì le vacanze ma anche utile perché da lavoro a 200 persone.  E a proposito di lavoro, la Gregoraci fiera ricorda che è felice di aver sposato Flavio Briatore ma che economicamente per lei non è cambiato nulla, lavora da quando aveva 17 anni ed è totalmente indipendente. Non rivela quanto guadagna ma non ci vuole molto per capire che lei la crisi ha la fortuna di non avvertirla. E a proposito di questo spiega che sono i suoi parenti ad essere in difficoltà economica, lei li aiuta ed è felice di farlo, basta fare meno shopping e qualche altra piccola rinuncia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.