Coppie VIP

Alberto di Monaco e Charlene: bellissimi i nomi scelti per i gemelli (FOTO)

Ieri sono nati i due gemelli del principe Alberto di Monaco e Charlene Wittstock, poco dopo sono iniziati i grandi festeggiamenti (foto)


Ieri abbiamo fatto gli auguri al principe Alberto di Monaco e alla sua splendida moglie Charlene Wittstock per la nascita dei loro due gemelli (foto), i bimbi più attesi nel principato di Monaco. Infatti, oggi vi mostriamo le foto della grande festa iniziata a Palazzo per annunciare il lieto evento. Scopriamo anche i nomi scelti dalla coppia, la bimba si chiama Gabriella, il maschietto Jacques. Sono nati con parto cesareo a distanza di due minuti l’uno dall’altra, alle 17.04 è nata Gabriella ma sarà il maschietto l’erede al trono.

I festeggiamenti hanno avuto inizio poco dopo le 19.30 per volere di Alberto di Monaco che ha chiesto che fossero sparati ben 42 colpi di cannone, 21 per figlio.

Ad annunciare i festeggiamente anche Elisabetta Gregoraci che entusiasta dei fuochi d’artificio ha fatto gli auguri a Charlene e al principe.

I piccoli Gabriella e Jacques sono i primi gemelli nella storia della dinastia reale. L’atmosfera è di totale felicità dopo anni di tristezza indicata da tutti sul volto della moglie del principe.

CLAUDIA GALANTI: LA VERITA’ SULLA MORTE DELLA FIGLIA – LEGGI QUI

Attendiamo di vedere presto le foto dei bimbi in braccio a mamma e papà pronti a salutare tutti dal balcone del Palazzo. Di certo questo è solo l’inizio dei festeggiamente, anche se il principe ha già due figli nati da due precedenti relazioni. Jazmin Grace Grimaldi ha 22 anni, Alexandre Coste ne ha 10 ed è figlio di una assistente di volo del Togo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.