Alberto di Monaco e Charlene: bellissimi i nomi scelti per i gemelli (FOTO)


Ieri abbiamo fatto gli auguri al principe Alberto di Monaco e alla sua splendida moglie Charlene Wittstock per la nascita dei loro due gemelli (foto), i bimbi più attesi nel principato di Monaco. Infatti, oggi vi mostriamo le foto della grande festa iniziata a Palazzo per annunciare il lieto evento. Scopriamo anche i nomi scelti dalla coppia, la bimba si chiama Gabriella, il maschietto Jacques. Sono nati con parto cesareo a distanza di due minuti l’uno dall’altra, alle 17.04 è nata Gabriella ma sarà il maschietto l’erede al trono.

I festeggiamenti hanno avuto inizio poco dopo le 19.30 per volere di Alberto di Monaco che ha chiesto che fossero sparati ben 42 colpi di cannone, 21 per figlio.

Ad annunciare i festeggiamente anche Elisabetta Gregoraci che entusiasta dei fuochi d’artificio ha fatto gli auguri a Charlene e al principe.

I piccoli Gabriella e Jacques sono i primi gemelli nella storia della dinastia reale. L’atmosfera è di totale felicità dopo anni di tristezza indicata da tutti sul volto della moglie del principe.

CLAUDIA GALANTI: LA VERITA’ SULLA MORTE DELLA FIGLIA – LEGGI QUI

Attendiamo di vedere presto le foto dei bimbi in braccio a mamma e papà pronti a salutare tutti dal balcone del Palazzo. Di certo questo è solo l’inizio dei festeggiamente, anche se il principe ha già due figli nati da due precedenti relazioni. Jazmin Grace Grimaldi ha 22 anni, Alexandre Coste ne ha 10 ed è figlio di una assistente di volo del Togo.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close