Coppie VIP

Klaudia Pepa finalista di Amici 14: dopo il matrimonio anche la vittoria? (FOTO)

Klaudia Pepa è una dei 4 finalisti di Amici 14: stasera cercherà di vincere il titolo. Dopo il matrimonio con il suo maestro arriva anche la vittoria nel talent di Maria de Filippi?


Klaudia Pepa è una delle ballerine più brave e di talento che siano passate nella scuola di Amici. Del resto la ballerina, nonostante la sua giovane età in Albania è già una stella della danza ma non solo. E’ anche un personaggio televisivo. Non si direbbe visto che, come ha ricordato la stessa Maria De Filippi facendole ricevere un regalo a poche ore dalla finale di Amici 14, dal giorno del casting Klaudia ha sempre cercato di isolarsi, di trovare il suo spazio in questa nuova avventura tutta italiana, osservando quello che accadeva nel nuovo mondo intorno a lei. Proprio nella puntata del day time di Amici 14 in onda ieri abbiamo visto la sorpresa per Klaudia: il video del compagno. Albi Nako è un altro personaggio molto amato in Albania ma che nessuno conosce in Italia. Questo è anche il motivo che ha spinto Klaudia a iscriversi al provino per entrare nella scuola: lasciare il segno in Italia per sfondare quindi in Europa come in passato è successi ad altri ballerini albanesi, vedi Kledi o Anbeta. Quello che però sembra un pò strano è il fatto che nel video di ieri Albi Nako sia stato presentato come il compagno di Klaudia e non come suo marito. Klaudia e Albi Nako infatti si sono sposati in diretta tv nel 2013 proprio a dimostrazione del fatto che i due sono amatissimi e molto famosi. Il video di questo momento televisivo su Youtube ha raggiunto quasi le 500 mila visualizzazioni. Perchè allora si parla di un compagno e non del marito della bella e brava ballerina?

NELLA GALLERY LE IMMAGINI DEL MATRIMONIO DI KLAUDIA

compagnoAnche nella biografia della ballerina presente su Witty, il sito ufficiale di Maria De Filippi e dei suoi programmi, si legge che Klaudia vive a Tirana con il suo fidanzato ma non si parla di questo matrimonio e del fatto che siano quindi marito e moglie. Ma basta fare una piccola ricerca su google per vedere migliaia di foto di questo “matrimonio”. E’ possibile che la cerimonia televisiva non sia legale a tutti gli effetti? C’è anche da aggiungere che ci sono moltissime foto di Klaudia in abito da sposa, anche in abiti diversi tanto che si pensa quasi che ci siano state delle diverse cerimonie ( anche le acconciature di Klaudia sono diverse). Sul profilo instagram della ballerina ci sono anche moltissime foto del viaggio di nozze in America arrivato subito dopo il matrimonio il 14 febbraio del 2013, nel giorno di San Valentino. Un piccolo  mistero per chi ama la cronaca rosa. Perchè nella scuola di Amici non si dice che Klaudia è sposata? Difficile che sia stato lei a chiederlo considerato il fatto che non è davvero un mistero questo matrimonio anche perchè suo marito nelle ultime settimane è stato anche intervistato da alcune riviste italiane. Resta il piccolo giallo, chissà se stasera tra le altre sorprese della finale riusciremo anche a scoprire qualcosa in più su Klaudia. Vedremo!

Dopo le soddisfazioni nella vita privata per Klaudia arriveranno anche altre nella vita professionale? A due anni dal matrimonio potrebbe esserci anche la vittoria nel talent di Maria De Filippi. Un grande in bocca al lupo alla ballerina che questa sera cercherà di conquistare il pubblico italiano e il titolo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.