Coppie VIP

Myriam Catania avvistata con un uomo che non è Luca Argentero: che succede? (FOTO)

Myriam Catania beccato in giro per Roma con un uomo che non è il suo bel maritino Luca Argentero: aria di crisi o solo gossip infondato?


Fino a qualche giorno fa vi parlavamo di come anche questa calda estate sia stata resa ancor più bollente dalla travolgente passione che coinvolge Luca Argentero e Myriam Catania ma oggi, dopo le nuove foto pubblicate dalla rivista Chi si grida allo scandalo. Degli scatti che ci mostrano la bellissima Myriam in compagnia di un uomo diverso da Luca, un bel moretto con il quale l’attrice si è incontrata in una di queste caldi notti di luglio. Nulla di male: non si vedono abbracci, non si vedono baci, non c’è nulla che faccia pensare che tra i due ci siano un sentimento diverso dall’amicizia ma si sa, quando una bella attrice viene paparazzata con un uomo diverso da suo marito o dal suo compagno lo scoop sembrerebbe essere servito. Le foto, pubblicate sulla rivista Chi in edicola questa settimana, ci mostrano appunto la Catania in compagnia di quello che pensiamo sia un amico. Anche perchè immaginare che dopo la passione bollente vista in barca qualche giorno fa, ci possa essere aria di crisi è davvero difficile…

LE ULTIME FOTO DI LUCA E MYRIAM INSIEME

SU CHI LA RICOSTRUZIONE DELLA NOTTE DI MYRIAM E DEL SUO AMICO

I due, dopo essere usciti insieme dalla casa romana di lei intorno alle 22, si sono poi diretti in un locale in zona Monti in cui hanno trascorso due ore, tra chiacchiere, risate, un bicchiere di vino. Poi Myriam ha riaccompagnato a casa, con la sua auto, il misterioso amico, salutandolo con un bacio.

Nulla di eccezionale come detto in precedenza ma si sa che quando i personaggi pubblici finiscono nel mirino dei paparazzi possono davvero sentirsi dire di tutto, purtroppo o per fortuna. E voi che ne pensare di questa foto? E’ davvero compromettente o ci mostra solo una semplice uscita tra amici?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.