Coppie VIP

Tara e Cristian ultime notizie da Pomeriggio Cinque: quali sono le novità?

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 24 novembre 2015 le ultime notizie su Tara e Cristian: che cosa è successo negli ultimi giorni? Le novità sul destino della coppia nata nello studio di Uomini e Donne dopo l'annullamento del matrimonio


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 24 novembre 2015 si torna a parlare della soap che vede protagonisti Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. Siete curiosi di sapere come vanno le cose tra i due? A quanto pare il pubblico di Barbara D’Urso non può fare a meno di conoscere le novità e di avere le ultime notizie su Tara e Cristian e su quello che sta succedendo nella loro vita. Proprio in questi ultimi giorni si è parlato molto sui social della coppia nata nello studio di Uomini e Donne, in sgeuito alla pubblicazione di una foto di Cristian a Vicenza. Va detto che in queste settimane in cui Cristian e Tara si sono lasciati, ci era sembrato abbastanza evidente il fatto che lui tornasse a casa per prendere le sue cose, tara infatti aveva mostrato anche sul letto i vestiti che aveva sistemato e la giacca usata nella ultima serata fatta da Cristian, per cui questo avvistamento non vorrebbe dire probabilmente nulla. Ma in ogni caso nella puntata di Pomeriggio Cinque di oggi la nostra cara Barbara darà a tutti i curiosi le novità su questa coppia.

AGGIORNAMENTO: CRISTIAN OSPITE A POMERIGGIO 5 SPIEGA PERCHE’ HA LASCIATO TARA-LEGGI QUI

Come spesso accade noi seguiremo la puntata di Pomeriggio Cinque in diretta per raccontarvi le novità su questa storia. Barbara D’Urso spiega che se ne sta per occupare: sono le 18,15 e deve ancora farlo per cui immaginiamo che ci sarà pochissimo tempo per capire cosa succede tra Cristian e Tara ma chissà magari se ne tornerà a parlare anche nella puntata di domani.

Notiamo che sui social di Tara non ci sono notizie di questo collegamento con la D’Urso, potrebbe invece essere Cristian a raccontarci delle novità?

Come era prevedibile non c’è stato tempo per affrontare il discorso. Ma Barbara D’Urso annuncia una grande notizia per i fan della coppia: domani Cristian sarà in studio per raccontare tutta la verità su come vanno le cose tra lui e Tara e sui motivi che lo hanno spinto a scegliere di lasciare la casa in cui viveva con lei.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.