Coppie VIP

Belen Rodriguez a Roma preoccupata per Santiago ma anche per Stefano De Martino (FOTO)

Belen Rodriguez con Santiago a Roma, c’è anche papà Gustavo. Ospite del Maurizio Costanzo show la bella argentina dà anche una controllatina al marito Stefano De Martino (foto)


Belen Rodriguez (foto) si definisce la ragazza con la valgia e in effetti la showgirl è sempre pronta a partire e tornare, in viaggio continuo e soprattutto tra Milano e Roma. Ma adesso che le registrazioni di Tu si que vales sono terminate che ci fa Belen a Roma con il piccolo Santiago? Con lei c’è anche papà Gustavo, ad aiutarla con il piccolo c’è sempre qualcuno della famiglia e il papà da un po’ di mesi si è trasferito proprio nella città in cui la figlia vive con suo marito e il bimbo. Torniamo a Roma e le anticipazioni dicono che Belen Rodriguez sarà ospite in una delle puntate del Maurzio Costanzo Show. Maria de Filippi la adora, Costanzo non perderebbe mai la sua partecipazione al su talk show.

Ma c’è altro da aggiungere perché a Roma c’è Stefano in questo periodo. Sì De martino è tornato ad Amici, ovviamente come professionista, Belen deve dare una controllatina. Così la showgirl ha qualche preoccupazione sia per il figlio Santiago che per il giovane marito.

KATIA RICCIARELLI CONTRO I RAGAZZI DE IL VOLO – CLICCA QUI

Sappiamo bene che Belen non vuole più mostrare sui social o altrove il volto del piccolo. Ha ragione, tutti lo riconoscono per strada anche quando lei non c’è… Un po’ tardi per capire che doveva tutelarlo ma alla fine la decisione è stata presa; così Santiago verrà visto sempre di spalle o giù di lì. Il perché della preoccuapazione di Belen nei confronti di Stefano è facile da intuire. Chi ci sarà ad Amici anche nella nuova edizione? La ex fidanzata di Stefano, Emma Marrone. Così anche se non c’è più la stessa mole di lavoro per la Rodriguez a Roma ci saranno ugualmente le soste nella capitale per tenere tutto sotto controllo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.