Coppie VIP

Valeria Marini presenta il suo nuovo amore e questa volta forse si sposa (FOTO)

Valeria Marini ha un nuovo compagno, è un vecchio amico con cui potrebbe anche tornare all’altare (foto)


Valeria Marini ha un nuovo amore perché l’avvocato Gregorio Donnarumma è già una storia archiviata. E’ sulle pagine del settimanale Chi che arrivano le foto dell’ultimo amore di Valeria ed è quindi un gossip certo perché come sappiamo la Marini e Alfonso Signorini sono molto amici. Non solo, perché è la stessa showgirl ed imprenditrice a parlare di storia d’amore importante con il suo nuovo compagno. Se volete qualche indizio in più che ci dia la certezza della storia c’è da aggiungere che sui profili social di entrambi i protagonisti ci sono le foto del resort a Sharm El Sheik, il lussuoso resort dove evidentemente sono insieme.

Inizia così nel migliore dei modi il 2016 per Valeri Marini ma non vi abbiamo ancora detto chi è il fortunato, lui è Patrick Baldassari e non è uno sconosciuto, non è un uomo incontrato per caso o da poco tempo, lui è un vecchio amico di Valeria, una persona su cui deve aver meditato a lungo prima di decidersi ad un passo così importante. Ecco le foto pubblicate dal settimanale Chi

Sì, perché sembra che ci siano già progetti importanti per la coppia: “Ci conosciamo da anni, dalla mia prima partecipazione al Vip Master di tennis che lui organizza a Milano Marittima con suo papà Mario. Abbiamo molti amici comuni, a partire da Piero Chiambretti. Tra noi c’è sempre stato feeling, poi diventato amicizia-amore, e oggi questo rapporto mi fa sentire serena, realizzata, fiduciosa per il futuro” ha confidato la Marini aggiungendo che non esclude il matrimonio, anzi: “Certo! Anche solo per prendermi una rivincita su ciò che ho subito ingiustamente negli ultimi anni”. Se sono rose fioriranno e noi saremo pronti a fare gli entrambi i migliori auguri.

ILARIA D’AMICO – LE PRIME FOTO COL PICCOLO – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.