Coppie VIP

Ricky Tognazzi dice la sua sul lifting di sua moglie Simona Izzo (FOTO)

Ricky Tognazzi non ha dubbi sul lifting fatto da sua moglie. Simona Izzo è soddisfatta e felice, di conseguenza lo è anche lui (foto)


Su Vanity Fair anche Ricky Tognazzi ha qualcosa da dire sul lifting di Simona Izzo (foto). E’ sua moglie ed è lui che ha vissuto da vicino il cambiamento ed è l’attore e regista che vuole liquidare una volta per tutte la questione. Dalla prima uscita pubblica della Izzo dal salotto di Porta a Porta i commenti poco carini dal popolo della rete hanno investito sua moglie che in tutta ha risposto si è detta felice e soddisfatta dell’intervento del chirurgo estetico. Non poteva non sorreggerla Tognazzi da sempre innamorato di Simona ma da sempre anche molto ironico nei suoi confronti. Lui che è abituato ai suoi tanti cambiamenti di umore ha approvato da subito la scelta sia prima che dopo il cambiamento.

“Noi siamo la prima generazione che si può aggiustare anche l’esterno oltre all’interno: perché su una protesi al ginocchio non c’è niente da ridire e quando ti tiri un po’ su il viso sono tutti lì a protestare? Forse perché si vuole inibire le donne? ”ha commentato Tognazzi aggiungendo che lei è la stessa del giorno prima e che è lui che si fa impressione quando si guarda nello specchio: “Non mi specchio nei suoi cedimenti, ma nei miei.

E’ pero soddisfatto dell’avvenuto ringiovanimento e della scelta fatta a 62 anni e non prima: “L’ho accompagnata all’ospedale, era un po’ che rimandava. Io guardo con sbigottimento alla facilità con cui certe persone si fanno mettere le mani addosso senza problemi, però con Simona sono ammirato dal risultato. E soprattutto lei ne è felice, così il suo umore e l’autostima migliorano, e questo porta ottimi benefici anche a me”. Più sincero di così forse non poteva essere, l’importante è star bene con se stessi, la bella conseguenza è rendere così felici e sereni anche chi vive accanto a noi.

BELEN IN LACRIME DAVANTI AI PAPARAZZI E A SANTIAGO – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.