Coppie VIP

Simone Coccia e Stefania Pezzopane preparano il matrimonio: a Domenica Live le news

La senatrice Stefania Pezzopane e Simone Coccia insieme a Domenica Live parlano dei loro preparativi per le nozze: le ultime news


Ospiti di Barbara D’Urso nella puntata di Domenica Live in onda il 31 gennaio 2016 Stefania Pezzopane e Simone Coccia innamorati più che mai. I due si preparano per il matrimonio anche se ultimamente entrambi sono stati molto presi dagli impegni lavorativi. Simone poi è stato anche a Los Angeles per lavoro oltre ad aver avuto una parte come guest star nel film per il web The Lady di Lory del Santo ( rivediamo anche delle scene in cui  il Coccia è protagonista mentre non riesce a dire nel modo corretto la sua battuta). I preparativi per le nozze comunque vanno avanti e i due sono insieme anche per testimoniare che questo matrimonio ci sarà. Si è presentato però un piccolo problema perchè da quanto la senatrice e Simone Coccia hanno annunciato di volersi sposare in un castello, come in una favola, hanno ricevuto inviti da tutta Italia per questo giorno speciale. Per cui adesso dovranno decidere dove andare. La senatrice però ha già scelto il suo abito, ce lo svela la conduttrice; ci racconta inoltre che Simone è anche molto geloso, sta attendo ai messaggi che lei riceve. “E’ molto corteggiata, è normale che sono geloso” commenta il Coccia.

A DOMENICA LIVE FRANCESCA VECCHIONI PARLA DELLA SUA FAMIGLIA ARCOBALENO

I preparativi quindi procedono anche se ancora non c’è una data e se mai ci fosse la D’Urso sarebbe ovviamente la prima a saperlo. La Pezzopane è felice anche per gli impegni lavorativi del suo compagno e spiega che è lei la prima a spingerlo per fare sempre di meglio anche se questo vuol dire stare anche separati. L’amore vince anche questi piccoli momenti di lontananza.

CLAUDIA KOLL PARLA DELLA SUA CONVERSIONE A DOMENICA LIVE

L’intervista si chiude con la favolosa battuta che Coccia aveva in The Lady, un momento davvero imperdibile che vi consigliamo di rivedere appena potrete.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.