Coppie VIP

Eleonora Pedron finalmente con Daniele Conte, mentre con Biaggi c’è tensione (FOTO)

Eleonora Pedron e Daniele Conte ufficializzano il loro legame arrivando mano nella mano al gala Never Give Up (foto)


Max Biaggi non ha esitato molto prima di mostrare a tutti le foto del legame con Bianca Atzei, Eleonora Pedron ci ha messo un po’ prima di gridare al mondo che con Daniele Conte finalmente è felice. C’è un bel po’ di tensione tra i due ex  ma dal loro legame sono nati Ines Angelica di 6 anni e Leon Alexandre di 5 anni, quindi resteranno in qualche modo uniti per sempre. L’apparenza forse inganna ma è sembrato che Biaggi mostrasse più per orgoglio che per altro quanto fosse felice sin dal primo istante con la cantante. La Pedron invece ne parla solo adesso di questo nuovo amore, adesso che la coppia ha ufficializzato il legame arrivando in coppia e comportandosi come piccioncini all’evento Never Give Up, il gala contro bulimia e anoressia a Milano.

L’ex Miss Italia è fidanzata con Daniele Conte, fratello di Antonio Conte attuale ct della Nazionale. Le loro foto insieme erano state rubate dal gossip, li avevamo già visti poco prima che Eleonora dicesse addio per sempre al padre dei suoi figli. Beccata proprio al gala la Pedron ha voluto questa volta rispondere ad alcune domande: “Con lui ho ritrovato il sorriso dopo un periodo buio. Sto bene. Sono felice”. Ecco le foto

Dal settimanale Chi la sua vita in questo momento: “Ho ripreso so in mano la mia vita. Per ora continuo a vivere a Montecarlo, per i miei figli, che devono finire le scuole: ma il mio, il nostro futuro, potrebbe essere a Milano. Quando cambi vita devi dare uno strappo totale ed è quello che mi sta succedendo: in amore grazie a Daniele, nel privato grazie a un coraggio che non sapevo di avere”. Mentre di Max Biaggi preferisce non parlare: “Di Max non parlo. Non è il momento. Godiamoci la serata e le cose nuove della vita. Sono davvero felice. Lo scriva!”. Intanto anche il pilota si è detto felice della sua nuova vita; chi lo sarà di più tra i due?

Stefano De Martino beccato con un’altra donna – qui le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.