Coppie VIP

Isabel Totti, la prima foto della figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti (FOTO)

Ed ecco la prima foto della figlia appena nata di Ilary Blasi e Francesco Totti, la piccola Isabel sulla pagina de Le Iene (foto)


Data importantissima il 10 marzo 2016 per Ilary Blasi e Francesco Totti (foto), alle 18.30 è nata la loro piccola Isabel, la terza figlia dopo Cristian e Chanel. E’ sulla pagine de Le Iene che appare la prima foto della piccola Totti con gli auguri e la gioia di tutti. Isabel pesa 3,240 kg ed è il motivo per cui tutta la famiglia è pazza di felicità. I primi due figli attendevano con curiosità ed emozione di sapere se sarebbe nata una sorellina e un fratellino. Nemmeno mamma e papà lo sapevano ma sembra che per l’emozione anche Francesco Totti al momento della nascita non abbia capito subito se si trattava di un maschio o di una femmina.

Totti è arrivato nella clinica Mater Dei di Roma nel quartiere Parioli appena ha ricevuto la telefonata dalla moglie, era agli allenamenti con la squadra. Totti ha seguito tutto il travaglio e il parto ed è per colpa del cordone ombelicale, ha rivelato il ginecologo Filippo Perniola, se il calciatore non ha capito subito che era nata una bambina. Ecco la prima foto della piccola postata sulla pagina de Le Iene e le altre foto della famiglia.

“Tutta la nostra redazione accoglie a braccia aperte la nuova piccola iena Isabel! Ilary ti abbracciamo forte forte, un applauso a papà Francesco…e ricordatevi, non c’è tre senza quattro! Bravi ragazzi! Le Iene”. Hanno commentato accanto alla foto i colleghi che fino a pochi mesi fa hanno lavorato con la Blasi. La manina della piccola e il bacio più dolce, quello della sua mamma che l’ha appena messa al mondo. Mamma e figlia nel fine settimana lasceranno la clinica dirette a casa dove le attendono Cristian e Chanel.

Elena Santarelli, le foto della festa con le amiche per l’arrivo della sua bimba – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.