Coppie VIP

Eleonora Rocchini e Chiara Biasi: guerra a distanza tra ex ed attuale fidanzata di Oscar Branzani

Inizia la guerra a distanza tra Eleonora Rocchini, attuale fidanzata di Oscar Branzani e Chiari Biasi sua ex famosa...Le ultime news dal mondo di Uomini e Donne


Pensate che i fan della coppia Branzani-Biasi fino all’ultimo momento hanno pensato che dalle scale di Uomini e Donne potesse scendere proprio la bellissima Chiara. Solo una illusione perchè alla fine Oscar sembra aver voltato pagina scegliendo la piccola e scoppiettante Eleonora con la quale ha deciso di iniziare una relazione. Ma tra la Rocchini e la Biasi è scoppiata sin da subito una guerra. Tutto ha inizio dai social, come era ovvio. Del resto se sei la fidanzata di Branzani e la sua sua ex è la Biasi, puoi aspettarti solo questo. La Biasi, che come saprete, almeno secondo il racconto di Oscar ha messo fine alla loro relazione con un tradimento, ha postato su Instagram una immagine che non è passata inosservata e alla fine, dopo un pò di attesa, la Rocchini ha deciso di rispondere a tono agli attacchi della ex di turno, e che ex…

LEGGI QUI LE ULTIME NEWS SU UOMINI E DONNE


frase biasi Se i suoi cari la trattano come una principessa perchè lei dovrebbe pretendere di meno dal suo uomo?

E ancora “Ho capito la lezione, accontentati tu di una cosa tiepida” questa la frase che secondo molte persone, come potrete anche constatare dai commenti su Instagram, si riferiva a Eleonora. La Rocchini ha poi deciso di rispondere con un lungo messaggio sempre sui social. La nostra speranza è quella che la bella toscana non venga usata in questa guerra tra i due litiganti perchè sarebbe davvero poco carino. Confidiamo in Oscar, intanto vi lasciamo al messaggio che la bella Eleonora ha postato sui suoi social:

È brutto vedere una ragazza bella e famosa come te che critica una ragazza qualunque, solo perché tu adesso ti senti arrivata e superiore di gente che invece fa lavori umili e che magari non è alta e bella come quello che te intendi per BELLO! Sei stata una ragazza come tante altre anche tu, e a parer mio lo sei ancora, la popolarità piace a tutti, ma bisogna stare attenti a non confonderla con la fame di potere e di successo! Mi dispiace molto sentire e venire informata di certe cose, io non ho bisogno di sputarti merda addosso, non ti conosco e sono abituata a non giudicare le persone solo dall apparenza quindi mi limito a dirti, che io la mia vita opposta dalla tua la ho e ne vado fiera, anche se non ho i soldi che hai tu e non vedo i posti meravigliosi che vedi te, non ho il tuo corpo , anche se almeno io, lo ho tutto fatto da mia madre e non dal chirurgo, e non ho il successo che hai te! Anche perché io non lo voglio, quello lo lascio a te, a me piace la mia vita, così com è , però mi piacerebbe che le persone imparassero a godersi la vita, lasciando stare gli altri. Mi reputi una plebea? Si lo sono, e ne vado fiera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.