Coppie VIP

Raoul Bova e Rocio, eleganza e semplicità alla prima della Traviata smentiscono la crisi (FOTO)

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales alla prima della Traviata al Teatro dell’Opera a Roma (foto)


Non c’è più dubbio, non c’è nessuna crisi tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales (foto). La coppia che a dicembre ha avuto la piccola Luna è sempre rimasta in silenzio dinanzi ai tanti gossip che li volevano ormai sull’orlo della separazione, ma le foto che arrivano dall’appuntamento tra i più glamour a Roma smentiscono tutto il gossip. Raoul Bova e Rocio non potevano mancare alla prima della Traviata andata in scena al Teatro dell’Opera a Roma. La nuova versione dell’opera con la regia di Sofia Coppola è stata l’occasione perfetta, imperdibile per molti vip. I costumi realizzati da Valentino Garavani e il debutto della Coppola nella lirica; sono stati venduti biglietti per 1 milione e 200 mila euro, l’incasso più alto nella storia del teatro. Rocio e Raoul non sono mancati e hanno zittito tutti.

Dopo la nascita della dolce Luna lo scorso 2 dicembre sembrava che l’attore fosse sempre meno presente accanto alle sue due donne, ma davvero non era così visto che Bova ha confidato che prendeva una pausa dal lavoro proprio per godersi il periodo fino in fondo. Così eccoli bellissimi insieme per l’evento al Teatro dell’Opera a Roma. Ecco le foto

Le foto di Federica Nargi col pancione già in bikini ad Anzio – clicca qui

Raoul Bova in completo scuro e Rocio Morales in abito lungo con fondo nero e fantasia di fiori; eleganza e semplicità. Non avrà di certo finto tanto amore e affinità… Perché i pettegoli devono sempre vedere inganni e bugie? C’è chi dice che Raoul e Rocio fingano solo per salvare le apparenze… Ma che vita sarebbe così per entrambi? Bova ha già un divorzio alle spalle, per Rocio ha chiuso per sempre il matrimonio con Chiara Giordano subendo e facendo subire tutto il contorno che di certo non è stato facile per nessuno da sopportare. Sono belli, felici e innamorati, crediamoci.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Raoul Bova e Rocio, eleganza e semplicità alla prima della Traviata smentiscono la crisi (FOTO)

  1. Lei mi pare invecchiata di colpo (ha sempre il suo mentone sinistrorso e, così mi sembra, i denti rifatti); lui con le scarpe dalla punta lunghissima e la pancia…bah!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.