Coppie VIP

Gemma e Giorgio dopo la famosa letterona: che cosa è successo tra i due?

Gemma e Giorgio ultime notizie, dopo la famosa letterona: che cosa è successo tra i due?


Ultime notizie su Gemma e Giorgio? Solo i social possono darci delle risposte in merito! Gemma e Giorgio, che sono stati protagonisti della puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alla loro love story e alla famosa letterona che Gemma Galgani ha deciso di scrivere al suo gabbiano. Una lettera che però non ha sortito gli effetti che lei sperava. La dama del trono over infatti, sperava che magari, scrivendo nero su bianco i sentimenti che prova per il suo ex fidanzato, il Manetti avrebbe potuto cambiare idea e decidere di riprovare a costruire quel qualcosa che è mancato in passato. Giorgio però è stato molto chiaro: non vuole più avere nulla a che fare con Gemma. Che cosa è successo però dopo la messa in onda di questa puntata? I due protagonisti della “love story” hanno cambiato idea sulle loro vite?

GEMMA E GIORGIO ULTIME NOTIZIE: COSA E’ SUCCESSO DOPO LA PUNTATA SPECIALE DI UOMINI E DONNE?

Gemma ha affidato il suo sfogo ai social ma non ha aggiunto nulla di nuovo a quello che sapevamo, ha solo parlato del suo sentimento e di quello che è successo in questi mesi. Poi ha risposto a tutti i suoi fan, alle persone che le sono state vicine in questo difficile percorso e ha ringraziato tutti. Poche ore fa ha poi postato un video del suo gattino, il suo grande amore, quello che non la tradirà mai. Per cui se anche fosse successo qualcosa, lo scopriremmo solo nelle prossime settimane, oppure chissà a settembre. E Giorgio invece cosa ha fatto dopo la registrazione della puntata in cui Gemma gli ha letto la sua lettera?

LEGGI QUI LA LETTERA INTEGRALE DI GEMMA

Diciamo che se Gemma ha ricevuto l’affetto del pubblico, di tanti fan che sui social si sono schierati dalla sua parte, per Giorgio le cose sono andate in modo leggermente diverso tanto che lui stesso, ha affidato a Facebook un piccolo sfogo.

Buona domenica carissimi!
Anche a coloro che offendono e sputano sentenze….come se loro vivessero una vita perfetta.
Un bacio e grazie del vostro supporto, apprezzatissimo e scusate se non vi rispondo singolarmente.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.