Coppie VIP

Laura Chiatti col pancione prima del parto, sta per nascere il secondogenito (FOTO)

Sul suo account social Laura Chiatti mostra le foto nel giardino di casa e avvisa che il parto è vicino (foto)


“Ci siamo quasi” ha scritto sul suo profilo social la bella Laura Chiatti mostrando un pancione un po’ nascosto dalle righe del vestitino e lasciando intendere che la data del parto è vicinissima. L’attrice umbra è già mamma del piccolo Enea e tra le sue foto non mancano gli uomini della sua vita, il suo bimbo e Marco Bocci. Un selfie mostrato ai suoi fan e poi i suoi occhi si spostano e scatta la foto al marito e al figlio mentre sistemano qualcosa in giardino. Lo spazio all’aperto della loro bella casa e i due giardinieri di Laura Chiatti, il figlio e il compagno che le hanno cambiato la vita.

L’estate 2016 per Laura e Marco Bocci sarà ancora più bella, con loro ci saranno i due figli e la soddisfazione di entrambi non può che essere alta. Il piccolo Enea è dolcissimo e sembra già avere un bel caratterino; tira già calci al pallone senza stancarsi e anche in ciabatte. Ecco le foto mostrate da Laura Chiatti

La luna di miele di Melissa Satta e Boateng – clicca qui per vedere le foto

E’ lei a decidere cosa mostrare della sua vita; l’attrice non apprezza molto l’intrusione nella sua privacy dei paparazzi, così condivide con parsimonia sul network le foto e i momenti di felicità per tenere sempre aggiornati i suoi ammiratori. Sembra intanto aver raggiunto la giusta serenità per non badare troppo alle critiche, meglio godersi la felicità che le regala la sua famiglia. Impossibile piacere a tutti, ci sarà sempre qualcuno pronto a criticare e a far notare anche gli errori inesistenti. Presto in casa Bocciolini saranno in quattro, non c’è gioia più grande.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.