Coppie VIP

Federica Nargi al settimo mese di gravidanza, Alessandro Matri pazzo del suo pancione (FOTO)

Federica Nargi con Alessandro Matri mostra altre foto dalle Baleari con il pancione sempre in primo piano (foto)


Sono felicissimi Federica Nargi e Alessandro Matri (foto), sono al settimo cielo perché la showgirl è al settimo mese di gravidanza e a settembre nascerà il loro primo bebè, una bambina che immaginiamo già sarà bellissima e coccolatissima. Coccolata proprio come Matri fa con la sua Federica. Una foto su tutte incanta, Federica Nargi posta l’immagine col pancione in acqua e il suo Alessandro che bacia la bimba nascosta e protetta dal ventre della bella mamma. “La forza della vita” cinguetta l’ex velina mora che appare davvero in gran forma nonostante le forme arrotondate. Tanti cuoricini rossi accompagnano le foto che questa estate 2016 Federica posta sul suo profilo social.

Non c’è nulla di più bello che un bebè in arrivo è l’hashtag scelto dalla Nargi e intanto la coppia si gode le vacane alle Baleari, le vacanze più belle, le ultime da coppia perché presto saranno mamma e papà. Ecco le foto postate dalla ex velina di Striscia la notizia

Lidia Velli vittima di un incidente d’auto, l’ex gieffina mostra le foto – clicca qui

Solo tanto amore e tante foto per ricordare per sempre questo periodo meraviglioso. La bella 26enne regala ai suoi fan tante immagini tenerissime. Davvero Federica è una delle mamme vip che porta meglio il suo pancione, di certo anche lei tornerà perfetta e in forma subito dopo il parto. Tra bagni in mare e in piscina, il sole e le coccole anche tanti amici che appaiono a turno negli scatti di Federica. Ci sono anche il fratello del calciatore con la moglie; anche gli zii non vedono l’ora di conoscere la nipotina. Mancano due mesi al parto e per il momento si godono sereni le vacanze estive. In autunno vedremo la Nargi nel suo debutto come attrice su Canale 5 nella fiction Il bello delle donne …. Alcuni anni dopo. Sarà già mamma e con la sua bimba seguirà le puntate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.