Coppie VIP

Francesco Renga e Ambra Angiolini vacanze da separati ma pace è fatta (FOTO)

Francesco Renga e Ambra Angiolini: per loro vacanze da separati con i nuovi compagni ma finalmente è tornato il sereno, ecco le foto


Dopo mesi di litigio torna il sereno: Ambra Angiolini e Francesco Renga sono separati ma adesso tra di loro finalmente le cose vanno bene, anche per amore dei figli! Vacanze da separati con i nuovi compagni e questa volta senza nascondere nulla. Il cantante si gode le vacanze con la sua nuova compagna mentre Ambra esce e passeggia con il suo nuovo compagno. I primi scatti della nuova estate di Ambra e Francesco sono stati pubblicati in questi giorni su Chi.

( nella gallery le foto di Ambra con il suo nuovo fidanzato a una serata mondana)

Dopo mesi di frecciatine e litigi, Ambra e Francesco adesso sono sereni e felici delle loro nuove vite. In particolare Ambra si è divertita anche a scherzare con i giornalisti dicendo di non essere più solo una “sfigata separata”. I due si sono separati sette mesi fa dopo undici anni di vita in comune e due figli. La rivista, diretta da Alfonso Signorini, pubblica gli scatti dell’attrice romana mentre bacia il nuovo compagno, l’ex modello e ora agente di spettacolo Lorenzo Quaglia. Sono diverse le foto dei due apparse in questi giorni sui giornali e, ci sono stati anche degli scatti molto particolari che mostravano i due insieme più di 20 anni fa. I due quindi erano amici da molto tempo e probabilmente adesso hanno capito che tra di loro poteva esserci anche un sentimento diverso, l’amore…Dal canto suo Francesco Renga è invece in vacanza con Diana Poloni, alla quale è legato da un anno. E proprio sulla rivista Chi possiamo vedere le foto delle vacanze al mare. Francesco e Diana si scambiano coccole in mare sotto il sole. Insomma la vita va avanti e per tutti e due è tornato adesso a splendere il sole.

Buona estate alle due nuove coppie!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.