Coppie VIP

Rossano Rubicondi si confessa alla rivista Chi: sono solo e senza soldi

Rossano Rubicondi intervistato da Chi racconta di aver toccato il fondo, rimasto solo e senza soldi. Ecco la sua intervista


Che naufrago, verrebbe da dire. Altri tempi quelli in cui Rossano Rubicondi portava scompiglio sull’Isola dei famosi insieme a Belen Rodriguez. Oggi invece per l’ex naufrago le cose sono ben diverse. Dalle pagine della rivista Chi, Rubicondi, racconta la sua nuova vita e spiega quello che sta vivendo. “Ho toccato il fondo” racconta l’ex marito di Ivana Trump, che arrivato a una certa età guarda indietro e si rende conto di quello che ha fatto e di quello che gli  è rimasto. Pochi mesi fa l’ennesima delusione: la fine della storia d’amore con la donna che avrebbe voluto sposare e adesso per Rubicondi è arrivato il momento di fare un bilancio della sua vita.

Una nuova vita per Rubicondi che fa il karaoke sulla Costa Smeralda oppure cucina nelle ville a domicilio. E Rossano racconta così ai giornalisti di Chi quello che fa oggi:

Non me ne vergogno. Cucino anche a domicilio. Questa è la mia nuova attività. Riparto da me stesso con queste piccole idee. Cetto, non vedo cifre alte, però tiro avanti. I soldi non danno la felicità.”

Rossano Rubicondi racconta anche di un momento molto difficile nella sua vita, qualche mese fa, si è reso conto che doveva cambiare qualcosa. E racconta nella sua intervista per Chi: “Il momento più buio lo scorso Natale. Ero solo, senza lavoro, senza soldi. Uscivo anche da una storia d’amore drammatica. Poi, piano piano, ho cercato la luce dentro di me. Però quella sera ho capito di avere poco nella vita, pochissimo.”

Ma Rubicondi non si arrende perchè come si dice in questi casi, dopo una caduta bisogna sempre rialzarsi e lui conta di farlo e di ricominciare. “Rossano riparte da Rossano” commenta il Rubicondi che adesso cerca di nuovo la serenità e qualcuno da amare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.