Coppie VIP

Michelle Hunziker dopo il mare va in montagna con tutta la famiglia (Foto)

Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi e le foglie Sole e Celeste hanno lasciato il mare per andare in Alto Adige (foto)


Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi e le piccole Sole e Celeste hanno lasciato già la Versilia e si sono diretti tutti in montagna (foto); ma davvero tutti, paparazzi compresi. Riuscite ad immaginare le giornate di Michelle e della sua bella famiglia? I fotografi spuntano ovunque ma loro hanno sempre il sorriso sulle labbra. E’ evidente che trovano il lato positivo in ogni cosa, ed in questo caso hanno book fotografici sempre nuovi e bellissimi, la tranquillità di essere sempre sotto scorta, la gioia di essere famosi. Nessun rovescio di medaglia? Sembrerebbe proprio di no, anche se più volte la Hunziker ha confidato di avere un ottimo rapporto con i paparazzi, tale che spesso offrono loro il pranzo o rivelano gli spostamenti o le mancate uscite.

Sanno che sono lì per lavorare e quando capita loro di non uscire di casa vanno ad avvertirli di andare a casa perché non ci sarà niente da fotografare. E tra le foto divertenti di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ci sono anche quelle scattate ai paparazzi. Così anche in montagna tra un albero e un cespuglio sbucano fotografi; ed ecco le foto

La famiglia Trussardi è passata da Forte dei Marmi all’Alto Adige. “Il mondo è meraviglioso” cinguetta Michelle e noi comprendiamo che il suo pensiero non potrebbe essere diverso. Hanno detto addio al caldo, le giornate passate sotto il sole sono state numerose questa estate 2016, e adesso è tempo di aria diversa, di passeggiate lente, di giri in bici, di piumini per riscaldarsi, pascoli, animali da osservare e buon cibo. Le vacanze non sono ancora finite, resta l’ultimo scorcio della loro estate fatta di pura felicità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.