Coppie VIP

Aida Yespica, la fidanzata del suo nuovo compagno svela tradimento e inganno (Foto)

Aida Yespica con il nuovo fidanzato su Chi ma c'è una ex fidanzata che è stata ingannata (foto)


Aida Yespica (foto) questa estate ha un nuovo amore, lui è Enrico Romeo, 40 anni, imprenditore, proprietario in Svizzera di un celebre ristorante, ma anche impegnato con un’altra donna. Questo è il vero pettegolezzo, quello che sembrerebbe un inganno, un tradimento, ma svelato dal gossip, perché le foto sono finite sul settimanale Chi. Cosa è successo lo spiega proprio la donna che dice di essere la ex fidanzata di Enrico romeo. Lei si chiama Adriana ed è diventata ex dopo aver visto le foto di Aida Yespica son il suo Enrico. Adriana ha confidato di aver conosciuto anche la famiglia di Enrico, la figlia di 13 anni che ha avuto da un’altra relazione; e non solo.

La nostra vita si divideva tra Milano, la Svizzera e Forte dei Marmi, dove avevamo deciso di trascorrere le vacanze. Poi a un tratto lui mi ha detto: “Amore devo andare per lavoro a Santo Domingo e poi a Miami, mi presti il tuo trolley e mi compri dei costumi?”. Così Enrico è partito con la valigia della sua fidanzata Adriana e con i costumi che le aveva chiesto di comprargli. Ecco le foto pubblicate su Chi

Sabrina Marinangeli, ex ragazza di Non è la Rai oggi – qui le foto

“L’ho sentito quando ha fatto scalo in Giamaica. – prosegue la ragazza che ha 33 anni ed è brasiliana – Poi più nulla. Fino a quando una mia amica mi ha fatto vedere le foto che mostrano Enrico avvinghiato ad Aida Yespica. E indosso aveva il costume che io gli avevo comprato”. Con Aida ed Enrico in vacanza anche il figlio della showgirl. Cosa accadrà adesso? Chi sceglierà l’aitante imprenditore; o hanno già scelto le sue due fidanzate per lui? Il gossip continuerà a seguire questo pettegolezzo e magari ci saranno anche altre foto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.