Coppie VIP

Stefano De Martino, è Diletta la sua nuova fidanzata (Foto)

Stefano De Martino, rivelato chi è la sua nuova fidanzata, Diletta Puecher, forse (foto)


Stefano De Martino è innamorato ma non di Belen Rodriguez, il ballerino ex marito della showgirl argentina avrebbe una nuova e bellissima fidanzata, la modella Diletta Puecher (foto). Solo ieri avevamo visto le foto di Stefano De Martino con una ragazza misteriosa pubblicate sul settimanale Chi; aveva anticipato che nessuna delle immagini facesse pensare che i due fossero fidanzati ma adesso con questa nuova rivelazione sembra che il gossip sia un po’ più vicino alla realtà. Stefano De Martino sarebbe innamorato di Diletti, 23enne, figlia di un importante commercialista, proveniente dalla borghesia romana.

Il cuore di Stefano batterebbe per la modella romana, una ragazza bellissima e acqua e sapone quando il lavoro glielo consente. Ma la Puecher è modella per hobby non avendo alcuna necessità di lavorare a tutti i costi. E’ il sito 361 Magazine a lanciare l’indiscrezione che il cuore di Stefano De Martino batte per una nuova fiamma, ma è Tgcom 24 a rivelare che la bellissima lei è Diletta. Ecco alcune foto

Sembra che per De Martino sia stato un vero colpo di fulmine. Dopo la dichiarazione a Belen Rodriguez sul suo amore ancora presente e l’indifferenza di lei che continua il suo legame con Andrea Iannone, sarà davvero Diletta Puecher la nuova compagna del ballerino campano? Stefano e Diletta si sono conosciuti a Ponte Milvio e da lì lui avrebbe iniziato il lunghissimo corteggiamento. Solo pochi giorni fa Diletta avrebbe accettato l’invito a cena in un ristorante fuori Roma, ma non da soli, la coppia era circondata fa amici. Diletta è la ragazza della porta accanto, dunque molto diversa da Belen, per questo De Martino sarebbe pazzo di lei. Una coincidenza è che Diletta sia tra le modelle dell’agenzia di Paola Bengas che per tanti anni ha seguito la Rodriguez.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.