Coppie VIP

Chicca e Giovanni del Grande Fratello felici confermano la gravidanza su Chi

Chicca e Giovanni del Grande Fratello felici confermano la gravidanza su Chi. Ecco le ultime news sulla coppia


Un numero ricco di notizie quello di Chi in edicola questa settimana. Sulla rivista diretta da Alfonso Signorini c’è anche una bella novità per i fan della coppia formata da Chicca e Giovanni, Francesca Rocco e Giovanni Masiero, due ex protagonisti del Grande Fratello. Da tempo si parla di una possibile gravidanza, di un bebè in arrivo per Chicca e adesso è arrivata la conferma dai due ex gieffini che, dopo le nozze, pensano alla famiglia. “Questo figlio è il nostro regalo per il 2017, anzi il regalo per la vita – racconta la Rocco – in cuor mio spero sia una femminuccia, ma lo scopriremo quando diventerò mamma in primavera. Se sarà maschio lo chiameremo come uno dei nostri nonni. Se sarà femmina magari Alessia, come la nostra madrina Marcuzzi. Ma l’importante è che sia in salute”.

Non sappiamo quindi ancora molto sul sesso del bebè, ci vorrà ancora del tempo prima di scoprire se Chicca e Giovanni avranno un maschietto o una femminuccia. Una cosa però va detta: chi ha seguito il Grande Fratello non avrebbe scommesso un centesimo su questa coppia, in particolare per Chicca e per quello che veniva detto sulle sue relazioni interrotte fuori dalla casa. Sembrava dover sfruttare solo la popolarità che in un reality una relazione ti può dare e invece Francesca e Giovanni da quel giorno nella casa del Grande Fratello, non si sono più lasciati, si sono sposati e oggi aspettano il loro primo figlio. 

Francesca ricorda il momento in cui ha detto Giovanni di essere incinta: “Eravamo stralunati ma felici, è stato un momento bellissimo, difficile da descrivere. E da quale momento abbiamo cominciato a pensare come sarebbe cambiata la nostra vita”.

Tantissimi auguri alla coppia per il lieto evento e per un anno ricco di emozioni, serenità e amore. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.